Rilassare la mente e il corpo prendersi un momento per Te... scegli il tuo video o la tua suggestione...

Musica Per Smettere Di Pensare E Calmare La Mente. Musica Rilassante

 

 


le risonanze di Schumann sono il nome dato alla frequenza di risonanza dell'atmosfera terrestre, (tra la superficie e la parte più densa della ionosfera) . Prende il nome dal fisico tedesco Winfried Otto Schumann (1888-1974) che ha lavorato negli Stati Uniti dopo la seconda guerra mondiale. Shumann ha previsto che l'atmosfera della Terra emette determinate frequenze elettromagnetiche

 

Musica per Meditazione e relax note di un pianoforte

Musica per meditare e per yoga.
Rilassati e recupera le energie disperse attraverso la musica e immagini.
Se soffri di stress o ansia , o hai difficoltà per studiare o a concentrare questa musica ti aiuterà a rilassarti a recuperare le tue energie.
Ascoltando tutti i giorni questa musica sarai in grado di rendere di più al lavoro, sarai in grado di concentrare e a studiare meglio, aumenterai la tua creatività, la tua presenza così come le relazioni interpersonali e la tua mente sara più lucida e ricettiva.
Dedica mezz'ora al giorno per concentrarti esclusivamente sul tuo corpo, lasciati trasportare dalla musica, presto dimenticherai le tue ansie e dei tuoi pensieri. Usa questa musica per meditare prima di andare a dormire entrerai in poco tempo in uno stato di profondo rilassamento. Con la pratica questo esercizio sarà sempre più facile e l'esperienza sempre più profonda. Trattandosi di un esercizio al principio potresti trovare qualche resistenza.

Musica per meditazione rumore bianco per dormire, suono di un ruscello

 

AVVERTENZA IMPORTANTE

Prima di ascoltare questi suoni leggi con attenzione le avvertenze sotto !

Onde celebrali gamma, 40 hz sono associati a un maggiore attività celebrale:

AVVERTENZA IMPORTANTE

- NON ascoltare toni binaruali o isocronici mentre guidi, se operi apparecchiature, o qualsiasi altra attività che richiede concentrazione .

- NON ascoltare toni binaurali o isocronici se ha avuto crisi epilettiche in passato o che hanno l'epilessia .

- Coloro con disturbi cardiaci o prendendo farmaci che alterano l'umore dovrebbe consultare un medico prima di provare