punto 9

 

Con questa sequenza potrai valutare la giusta dose di ogni sostanza prevista nel protocollo Metodo MC
 
ATTENZIONE: prima di procedere con questa parte è necessario eseguire la sequenza completa di Test di Contrazione Muscolare del Metodo MC esposta più sopra. Una volta completata quella sequenza andrai a valutare la dose ideale delle sostanza rimaste in mano al soggetto a fine sequenza.
 
SI PROCEDE IN TRE FASI.
Fase uno:
  1. Valutazione dose ideale di 30vermivit
  2. alutazione dose ideale di 33aloevit
Fase due:
  1. valutazione dose ideale 31probivit
  2. valutazione dose ideale 32eschierivit
Fase tre:
  1. valutazione di prova finale di tutte le dosi ottenute nelle precedenti fasi. In caso il test della dose ideale non fornisca un riscontro positivo significa che hai sbagliato qualcosa nelle fasi precedenti.
Per quel che riguarda Micox gocce della Guna, essendo un farmaco omeopatico suggeriamo di attenerti alle dose standard fornite dal produttore: 8-10 gocce sublinguali  3-4 volte al giorno
Se vuoi migliorare davvero le tue condizioni di salute e raggiungere un invidiabile stato di benessere, segui tutti e 10 punti e potrai ricevere tutte le informazioni di cui hai bisogno!
Stai per scoprire le enormi potenzialità del Test di Contrazione Muscolare:
uno strumento semplice, che anche tu puoi imparare ad utilizzare per fare la differenza tra seguire una cura prestabilita uguale per tutti e invece seguire un protocollo completamente personalizzato che tiene conto delle tue personali condizioni del momento.
 
Applicando correttamente il Test di Contrazione Muscolare puoi ottenere risultati altrimenti irraggiungibili.
Se ancora non hai raggiunto i risultati desiderati è perchè ti sei limitato a seguire indicazioni generiche uguali per tutti. Segui attentamente le indicazioni elencate in questa pagina e otterrai gli strumenti per raggiungere il risultato!

PUNTO NOVE -- 9 --