punto 8

 

Scopri come valutare la dose ideale di una sostanza *IMPORTANTE
Valutare la dose ideale di una sostanza ti consente di ottenere il massimo vantaggio dalla sua assunzione
COME VALUTARE LA DOSE IDEALE DI UNA SOSTANZA:
 
  1. Fornisci in mano al soggetto una sola compressa della sostanza di cui vuoi trovare la dose ideale
  2. Esegui un primo test: sentirai una determinata forza.
  3. Esegui un secondo test: se la forza è uguale a prima allora procedi al punto 4 altrimenti  se è minore vai al punto 5
  4. Esegui un terzo test: se la forza è uguale a prima allora questa (il numero di compresse che il soggetto ha in mano) è la dose ideale di quella sostanza in questo momento per questo soggetto. Se la forza invece risulta minore procedi al punto 5
  5. Aggiungi nella mano del soggetto una ulteriore compressa e ricomincia dal punto 2
Se stai valutando la dose ideale di una sostanza liquida o in polvere puoi aiutarti con una siringa, aggiungendo di volta in volta una tacca di sostanza.
Se vuoi migliorare davvero le tue condizioni di salute e raggiungere un invidiabile stato di benessere, segui tutti e 10 punti e potrai ricevere tutte le informazioni di cui hai bisogno!
Stai per scoprire le enormi potenzialità del Test di Contrazione Muscolare:
uno strumento semplice, che anche tu puoi imparare ad utilizzare per fare la differenza tra seguire una cura prestabilita uguale per tutti e invece seguire un protocollo completamente personalizzato che tiene conto delle tue personali condizioni del momento.
 
Applicando correttamente il Test di Contrazione Muscolare puoi ottenere risultati altrimenti irraggiungibili.
Se ancora non hai raggiunto i risultati desiderati è perchè ti sei limitato a seguire indicazioni generiche uguali per tutti. Segui attentamente le indicazioni elencate in questa pagina e otterrai gli strumenti per raggiungere il risultato!

PUNTO OTTO -- 8 --