punto 7

 

Scopri la sequenza del Test di Contrazione Muscolare  del Metodo MC (Seconda parte)
Ulteriori verifiche importanti sia per l'intestino che per lo stomaco e il tessuto connettivo
CON QUEST'ULTIME VERIFICHE PUOI VALUTARE:
 
  • L'utilità o meno dell'impiego di un integratore speciale a base di mirtillo nero e mirtillo rosso. Spesso indispensabile in caso di cistiti
  • La presenza di ulcere o microulcere gastriche. Utile anche in caso di reflusso.
  • La necessità o meno di effettuare una integrazione per il tessuto connettivo, uno dei tessuti più importanti e più difficili da alimentare del nostro organismo in quanto poco vascolarizzati.
I TEST DA EFFETTUARE
  1. Test di 8mirtilvit. In caso di test positivo se ne consiglia l'assunzione, per accelerare il ricondizionamento intestinale e per scongiurare eventuali cistiti ricorrenti. (puoi eseguire il test assieme alla sequenza base spiegata più sopra)
  2. Test di 78gastrovit. In caso di test positivo se ne consiglia l'assunzione per risolvere problemi di ulcere e microulcere. (esegui questo test solo quando il soggetto è già giunto a un buono stato di salute, quando cioè, dopo la sequenza base (spiegata più sopra) rimane con in mano solo 31probivit e 32eschierivit)
  3. Test di 9connetivit. in caso di test positivo se ne consiglia l'assunzione per alimentare il tessuto connettivo (cartilagini tendini etc.) e scongiurare quindi  future complicazioni. (esegui questo test solo quando il soggetto è già giunto a un buono stato di salute, quando cioè, dopo la sequenza base (spiegata più sopra) rimane con in mano solo 31probivit e 32eschierivit)
Se vuoi migliorare davvero le tue condizioni di salute e raggiungere un invidiabile stato di benessere, segui tutti e 10 punti e potrai ricevere tutte le informazioni di cui hai bisogno!
Stai per scoprire le enormi potenzialità del Test di Contrazione Muscolare:
uno strumento semplice, che anche tu puoi imparare ad utilizzare per fare la differenza tra seguire una cura prestabilita uguale per tutti e invece seguire un protocollo completamente personalizzato che tiene conto delle tue personali condizioni del momento.
 
Applicando correttamente il Test di Contrazione Muscolare puoi ottenere risultati altrimenti irraggiungibili.
Se ancora non hai raggiunto i risultati desiderati è perchè ti sei limitato a seguire indicazioni generiche uguali per tutti. Segui attentamente le indicazioni elencate in questa pagina e otterrai gli strumenti per raggiungere il risultato!

PUNTO SETTE -- 7 --