punto 10

 

Segui gli importanti approfondimenti su 31probivit e 32eschierivit *IMPORTANTE
Una precisazione importante sulla coppia di sostanze più importanti per ristabilire una corretta presenza di flora batterica
 
È BASILARE CAPIRE BENE QUESTO PASSAGGIO E VERIFICARLO SPESSO ATTRAVERSO TEST DI CONTRAZIONE MUSCOLARE PER ESSERE CERTI DI RICONDIZIONARE CORRETTAMENTE IL PROPRIO INTESTINO
Attraverso il Test di Contrazione Muscolare è possibile valutare se si è risolta o no la condizione di disbiosi, si tratta di una valutazione basilare, è molto importante per la salute dell'intestino e dell'intero organismo che la situazione di disbiosi venga risolta.
ATTENZIONE: è importante ripetere nel tempo questo tipo di test in quanto, dato il nostro stile di vita moderno, è sempre possibile che si ripresenti una condizione di disbiosi.
 
COME PROCEDERE NELLA VERIFICA DELLA CONDIZIONE DI DISBIOSI
 
Essenzialmente si tratta di valutare se c'è più forza testando il 31probivit o se c'è più forza testando il 32eschierivit. Ecco tutte le possibili combinazioni:
  • 31probivit risulta più positivo rispetto a32eschierivit = Condizione della flora intestinale discreta
  • 32eschierivit risulta più negativo di31probivit = Condizione di disbiosi semplice
  • 31probivit e32eschierivit testati assieme risultano più positivi rispetto al test con solo31probivit = Le due sostanze assunte insieme offriranno il massimo dei risultati
  • 31probivit e32eschierivit testati assieme risultano più negativi rispetto al test con solo31probivit = Il soggetto testato ha allergia o intolleranza agli lieviti, in questo caso il 32eschierivit è da eliminare ed anche tutti gli altri lieviti. IMPORTANTE: In caso di intolleranza agli lieviti guarda il video che trovi qui sotto!
 
Per aiutarti puoi immaginare che le due sostanze rappresentino una la flora batterica buona (31probivit) e una la flora batterica cattiva (32eschierivit). Se quando esegui il test la sostanza che immagini rappresentare la flora batterica buona è più forte allora significa che hai una maggioranza di flora batterica buona (condizione buona).
Se invece, al contrario, risulta più forte la sostanza che immagini rappresentare la flora batterica cattiva allora significa che hai una maggioranza di flora batterica cattiva (condizione non buona).
 
Cosa fare in caso di disbiosi
 
In presenza di disbiosi, per risolvere il problema è necessario aumentare le dosi di 31probivit e 32eschierivit: se li stai prendendo solo al mattino assumili anche alla sera fino a quando la situazione non si normalizza. Se li assumi già anche alla sera assumili anche a mezzogiorno. Se già gli assumi mattina mezzogiorno e sera, attendi alcuni giorni, se la situazione non migliora procedi testando 8mirtilvit come indicato nella sezione 7.
Cosa fare in caso di INTOLLERANZA AGLI LIEVITI
Se vuoi migliorare davvero le tue condizioni di salute e raggiungere un invidiabile stato di benessere, segui tutti e 10 punti e potrai ricevere tutte le informazioni di cui hai bisogno!
Stai per scoprire le enormi potenzialità del Test di Contrazione Muscolare:
uno strumento semplice, che anche tu puoi imparare ad utilizzare per fare la differenza tra seguire una cura prestabilita uguale per tutti e invece seguire un protocollo completamente personalizzato che tiene conto delle tue personali condizioni del momento.
 
Applicando correttamente il Test di Contrazione Muscolare puoi ottenere risultati altrimenti irraggiungibili.
Se ancora non hai raggiunto i risultati desiderati è perchè ti sei limitato a seguire indicazioni generiche uguali per tutti. Segui attentamente le indicazioni elencate in questa pagina e otterrai gli strumenti per raggiungere il risultato!

PUNTO DIECI -- 10 --

per la consulenza clicca Qui