HOME TERAPY
Gli archeologi durante gli scavi hanno trovato alcune immagini che dimostrano che gli antichi Romani usavano la “corrente elettrica” per curare alcuni problemi di dolore e altre patologie..
A quei tempi non era ancora stato scoperto come produrla ma una “pesce” è in grado di dare scosse di corrente molto forte.. Come e perché gli antichi Romani abbiano scoperto questo particolare sistema non è conosciuto… inoltre che Alcuni luoghi o Particolari pietre hanno una “energia curativa” e una conoscenza usata da migliaia di anni, una cosa certa e documentata…
Oggi abbiamo la scienza che è in grado di produrre delle apparecchiature che senza usare medicinali o sostanze chimiche sono in grado di attivare determinate reazioni o azioni curative o lenitive.
La Tecnologia per il benessere ormai fa parte integrante delle metodiche mediche. Anche in Naturopatia introdurre delle attrezzature che usa campi Magnetici, Correnti e sistemi che aiutino ad avere un qualità di vita buona in sintonia con le regole di base della Naturopatia favorendo una metodica che sia il più possibile Funzionale e Rapidamente efficace.
Il sistema sanitario nel campo della terapia del dolore e della riabilitazione sta profondamente cambiando e quindi anche Il Naturopata nel proprio ambito.
Le linee guida mondiali stanno indirizzando le istituzioni verso il decentramento dei servizi sanitari di base, promuovendo sempre di più la terapia domiciliare.
Migliorare la qualità della vita dei pazienti è possibile riducendo il dolore e aumentando la mobilità. L’ azienda che trovate nel sito è specializzati nella progettazione e produzione di dispositivi elettromedicali per la terapia del dolore e la riabilitazione, domiciliare e professionale.
I prodotti possono essere classificati in 3 aree
- Apparecchiature ad uso professionale ideate e pensate esclusivamente per i Naturopati o medici “olistici” sia diagnostiche che “curative”…
Queste apparecchiature non sono per uso domiciliare. - Apparecchiature mediche ad uso professionale di medici o operatori della riabilitazione anche queste ad uso esclusivo dei professionisti
Il Costo delle apparecchiature di Queste due prime categorie può essere di molte migliaia di euro e per usarle si deve frequentare un corso.
- Home Terapy in questo settore si trovano attrezzature Mediche per uso Domiciliare… Efficaci ma più semplici da utilizzare ed inoltre sicure. Il costo di queste attrezzature è alla portata di tutti permettendo di fare terapia a casa abbattendo i costi, in special modo in nelle malattie croniche o nei casi di lunghi cicli di terapia…
Per esempio fare una TENS costa mediamente 20/30 euro ad applicazione con cicli di minimo 10 sedute costo totale 200/300 euro una TENS medica Home Terapy costa 120 euro … ma alla fine del “ciclo sedute” la riponete nel cassetto e può essere utilizzata per anni!
L’azienda con cui Collaboro da anni è la I-Tech Medical Division una azienda professionale che fornisce Attrezzature ai professionisti e fa ricerca medica.
Produce diversi prodotti ma la cosa importate e che i prodotti per Home Terapy hanno la stessa efficacia di quelli professionali…
Negli ultimi anni si è concentrata sulla creazione e diffusione di dispositivi elettromedicali per il trattamento di patologie ortopediche e vascolari. Gli eccezionali risultati sono stati ottenuti grazie al contributo di un team di oltre 70 persone, che si occupano di attività di ricerca e sviluppo medica e formazione.
Quali sono le principali Attrezzature?
La prima e la più diffusa è LA MAGNETOTERAPIA seguono GLI ULTRASUONI, la TENS Medica, i prodotti per “Ginnastica vascolare”, Le lampade a Infrarosso ed altre metodiche specifiche per diverse patologie…
Nel sito Troverete alcune delle attrezzature utili al vostro benessere. Per ognuna la documentazione (anche scaricabile in PDF) sul loro utilizzo e in quale situazioni sono utili…
Se avete domande potete sempre chiamare in sede per una consulenza gratuita.