INTEGRATORI Vitamine
Vitamina C 1000 masticabile arancia

 20,00

Jamieson Vitamina C 1000 è un integratore alimentare di vitamina C, arricchito con C premix, un complesso costituito da Bioflavonoidi di limone, Rosa canina, Acerola, Esperidina e Rutina.
• Supporto al sistema immunitario;
• Con bioflavonoidi del limone;
• Con C PREMIX (Rosa canina, Acerola, Esperidina, Rutina, bioflavonoidi del limone)

Brands:Jamieson

Descrizione

INTEGRATORE ALIMENTARE DI VITAMINA C CON C PREMIX 
Jamieson Vitamina C 1000 è un integratore alimentare di vitamina C, arricchito con C premix, un complesso costituito da Bioflavonoidi di limone, Rosa canina, Acerola, Esperidina e Rutina. L’alta efficacia del complesso PREMIX di Vit C in combinazione con la Vitamina C aiuta ad aumentarne l´assorbimento e la biodisponibilità. Utile come supporto alla normale funzione del sistema immunitario, Jamieson vitamina C 1000 è disponibile nel formato da 120 compresse masticabili ai piacevoli gusti di arancia, mirtillo e frutti tropicali. Una compressa intera di Vitamina C masticabile di Jamieson fornisce 500 mg di vitamina C, per una dose giornaliera di ben 1000 mg di Vitamina. Il prodotto non contiene coloranti ed aromi artificiali.

 

Informazioni Nutrizionali
VITAMINA C1000 MASTICABILE ARANCIA
Porzione: 2 cpr
Per porzione %VNR*
Vitamina C 1000mg 1250
Rutina (Dimorphandra mollis, baccello) 2,8mg
Esperidina (Citrus sinensis L., frutto) 2,8mg
Bioflavonoidi di agrumi (Citrus limon L., buccia) 2,8mg
Acerola estratto 4:1 (Malpighia glabra L., frutto) 2,8mg
Rosa canina (Rosa canina L., frutto) 2,8mg
*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento
INGREDIENTI:
Destrosio, vitamina C (acido ascorbico, sodio ascorbato), aroma arancia, agente di carica (cellulosa microcristallina), antiagglomerante (acido stearico vegetale), C premix (rutina (Dimorphandra mollis, baccello), esperidina (Citrus sinensis L., frutto), bioflavonoidi di agrumi (Citrus limon L., buccia), acerola estratto 4:1 (Malpighia glabra L., frutto), rosa canina (Rosa canina L., frutto)), antiagglomeranti (biossido di silicio, magnesio stearato vegetale), edulcorante (sucralosio).
MODALITÀ D’USO:
Masticare 2 compresse al giorno, preferibilmente durante i pasti principali.
AVVERTENZE:
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.
NOTE AGGIUNTIVE:
Queste informazioni vengono presentate solo a scopo illustrativo. Le indicazioni e i valori sulla confezione del prodotto reale avranno sempre la precedenza su tutte le linee guida della scheda informativa.

 

Brand

Jamieson

Una storia esemplare

Claire Edwin Jamieson
Claire Edwin Jamieson
Fondata da Claire Edwin Jamieson nel 1922, Jamieson Laboratories è riconosciuta da oltre 85 anni come una delle più avanzate aziende del Canada nella realizzazione di prodotti naturali per la salute ed il benessere della persona. Nella metà degli anni ‘60 la famiglia del Sig. Margolis ha acquistato l’azienda dal Dott. Jamieson con l’obiettivo di continuare la ricerca e lo sviluppo di prodotti naturali innovativi e di alta qualità. Attualmente l’azienda canadese esporta in più di 40 paesi nel mondo, tra cui Stati Uniti, Cina, Giappone, Hong Kong, Korea, Singapore ed Italia. Nel mondo Jamieson è sinonimo di qualità farmaceutica, purezza, sicurezza, efficacia, prodotti innovativi per produrre i quali non sono stati condotti test sugli animali.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Vitamina C 1000 masticabile arancia”