Scheda Del Prodotto

Vasco vita 37 nutrienti diversi, selezionati appositamente per prevenire lo sviluppo dell’arteriosclerosi e con vitamina K2 Pulizia vasi sanguigni ed elimina i depositi di colesterolo
Descrizione: Vasco-vita, nuova formula che sostituisce il Vascovital, contiene non meno di 37 nutrienti diversi, selezionati appositamente per prevenire lo sviluppo dell’arteriosclerosi ed in particolare contiene la vitamina K2 per sciogliere consumando le calcificazioni e renderle biodisponibili.
Benefici: Rende innocui i radicali liberi, causa principale dell’arteriosclerosi. Inoltre vi è stata aggiunta la vit. K2 per le placche calcifiche, e per nutrire il tessuto vascolare rendendolo elastico.
Indicazioni: Pulizia vasi sanguigni ed elimina i depositi di colesterolo, ripristina una corretta circolazione sanguigna e previene problemi cardiovascolari.
Posologia: Assumere 9 compresse al giorno da ingerire durante i pasti
Composizione: vitamina B1, vitamina B2, e vitamina B3 vitamina B5 vitamina B6 vitamina B12, la vitamina Bc, K2 ecc.
Formato: 140/280 Compresse
AVVISO ..
Qualsiasi informazione o notizia fornita su questo sito in particolare qualsiasi informazione o notizia concernente condizioni di salute, farmaci, cure mediche e cure preventive è presentata puramente a titolo indicativo e generale.
Queste informazioni o notizie non devono essere considerate complete o esaustive.
Utilizzerete pertanto questo sito sotto la Vostra unica ed esclusiva responsabilità.
Utilizzando questo sito, riconoscete ed accettate di non basarvi sulle informazioni o notizie che contiene per prendere decisioni relative al Vostro stato di salute o ad una eventuale cura medica.
In nessun caso, i Responsabili del sito potranno essere ritenuti responsabili per il solo fatto di aver reso le suddette informazioni o notizie e per una Vostra conseguente decisione riguardante il vostro stato di salute, anche qualora Ve ne siano derivate eventuali conseguenze dannose.
I Responsabili del sito non potranno essere ritenuti Responsabili per qualunque tipo di danno, diretto o indiretto, che possa risultare dall’utilizzo, proprio o improprio, delle informazioni o dagli strumenti di autovalutazione proposti in questo portale.
Nota Bene : Le informazioni o notizie su questo portale non costituiscono Consulto Medico.
Questo sito non fornisce Consulti Medici e non sostituisce quindi la consulenza del Vostro Medico curante relativamente al Vostro stato di salute personale.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.