OFFERTA
Antiossidante

Semi d’uva Grape seed

 27,00

Grape seed – Semi d’uva di Jamieson
complesso di bioflavonoidi che favoriscono
la funzionalità del microcircolo
ed offrono una forte protezione
antiossidante dai danni causati dai radicali liberi.
60 compresse
Brands:Jamieson

Scheda Del Prodotto

Grape seed – Semi d’uva di Jamieson contiene un elevato apporto di proantocianidine derivate dai vinaccioli e dalla buccia degli acini di Vitis vinifera. Le proantocianidine oligomeriche (PCO) costituiscono uno dei gruppi di flavonoidi che apporta i maggiori benefici alla salute. Sono metaboliti delle piante, precursori dei pigmenti blu-violetto e rosso che conferiscono la tipica colorazione a frutta, verdura e fiori. Le migliori fonti di PCO sono la vite (i vinaccioli e la buccia degli acini), la corteccia del pino marittimo, le foglie di mirtillo nero, di betulla, di ginko e di biancospino.

Grape seed – Semi d’uva di Jamieson è un complesso di bioflavonoidi che favoriscono la funzionalità del microcircolo ed offrono una forte protezione antiossidante dai danni causati dai radicali liberi.

Brand

Jamieson

Una storia esemplare

Claire Edwin Jamieson
Claire Edwin Jamieson
Fondata da Claire Edwin Jamieson nel 1922, Jamieson Laboratories è riconosciuta da oltre 85 anni come una delle più avanzate aziende del Canada nella realizzazione di prodotti naturali per la salute ed il benessere della persona. Nella metà degli anni ‘60 la famiglia del Sig. Margolis ha acquistato l’azienda dal Dott. Jamieson con l’obiettivo di continuare la ricerca e lo sviluppo di prodotti naturali innovativi e di alta qualità. Attualmente l’azienda canadese esporta in più di 40 paesi nel mondo, tra cui Stati Uniti, Cina, Giappone, Hong Kong, Korea, Singapore ed Italia. Nel mondo Jamieson è sinonimo di qualità farmaceutica, purezza, sicurezza, efficacia, prodotti innovativi per produrre i quali non sono stati condotti test sugli animali.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Semi d’uva Grape seed”