Esaurito
ANTINFIAMMATORI
Sea Plus

 16,50

Puro Estratto di cetriolo di mare (Sea cucumber)

60 Caps.

Esaurito

COD: sea Categorie: , Tag:

Descrizione

Sea Plus contiene cetriolo di mare, un echinoderma (come le stelle marine) che è stato usato per secoli dalla medicina popolare sia come alimento sia come preventivo per condizioni legate all’invecchiamento, disturbi articolari e infiammazioni. SeaCucumber contiene mucopolisaccaridi e condroitina. I ricercatori ritengono che questo può aiutare a regolare il processo infiammatorio.

Ingredienti: Ogni capsula contiene 500 mg di estratto puro di cetriolo di mare.

Uso suggerito: Come integratore alimentare. Prendere 1 capsula due volte al giorno dopo i pasti.

 

Qualcosa in più…

Sea Cucumber
Animaletto marino dalle proprietà antinfiammatorie e analgesico, ampiamente usato in omeopatia come analgesico e per ridurre le infiammazioni. Il cetriolo di mare…in Italiano

Il cetriolo di mare o cucumaria o sea cucumber per gli anglosassoni, è un animaletto marino con corporatura di forma tubolare allungata. Le dimensioni variano da poco più di 2 cm fino a circa un metro e mezzo. Appartiene al ceppo degli echinodermi (come la stella marina e il riccio di mare). Il colore può variare da brunastro a nero o giallo chiaro a strisce rosse. Lo scheletro è composto da minuscoli ossicini racchiusi in una pelle coriacea piuttosto viscida. In Oriente (Malesia, Giappone, Indonesia, Filippine, ecc.) è considerato una prelibatezza culinaria ed è spesso utilizzato come base per zuppe. È raccolto e utilizzato come alimento da più di 1000 anni. In Asia si ritiene possieda proprietà afrodisiache.

USO TERAPEUTICO.

Il dott. Morton Walker ha affermato che il sea cucumber è un organismo marino che contiene una tossina difensiva utile per il trattamento di alcune malattie. Preso per via orale, può essere un ottimo agente antinfiammatorio per affrontare diversi tipi di artrite, tendiniti, lesioni sportive e dolori articolari. È ampiamente usato in omeopatia ed è 25 volte più potente dell’aspirina come analgesico e per ridurre le infiammazioni. Secondo una ricerca effettuata nel 1992 all’Università del Queensland in Australia, è risultato essere un ottimo antiartritico, infatti è stato approvato dal locale Ministero della Sanità quale efficace trattamento per infiammazioni e artriti. Molti consumatori hanno riscontrato che il sea cucumber possiede proprietà antinfiammatorie di gran lunga superiori a molte erbe medicinali come pure a farmaci sintetici quali l’aspirina.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Sea Plus”