Scheda Del Prodotto

S-COL

E’ un integratore alimentare composto da piante ed estratti che da studi scientifici hanno dimostrato di essere di aiuto per

  • MORBO DI CROHN
  • RETTOCOLITE
  • RETTOCOLITE ULCEROSA

la composizione del prodotto

185 mg di estratto di boswelia titolata al 70% di acido boswelico

200 mg di estratto di ashwaganda titolato al 2,5% di withanolides

50 mg di estratto di Bacopa monnieri titolato al 50% di curcumina

100 mg di estratto di curcuma titolato al 95% di curcumina

25 mg di lattoferrina titolato al 96%

3 mg di piperina

I risultati di due studi clinici in pazienti con colite ulcerosa o cronica suggeriscono che la Boswellia (300/350mg x 3 volte al di)

è efficace come la sulfasalazina per ridurre l’infiamazione del tratto digestivo, senza avere gli effetti collaterali associati all’uso di questo antiinfiammatorio classico.

L’efficacia dei rizomi della curcuma e stata riconosciuta dall’organizzazione Mondiale della Sanità per trattare la dispepsia cioè disturbi digestivi quali mal di stomaco, nausea, perdita di appetito, o sintomi da sovraccarico.

La lattoferrina  e particolarmente importante importante per la salute e il funzionamento del tratto gastroenterico infatti riduce significativamente sia le infiammazioni sistemiche che le infiammazioni croniche intestinali poichè determina un aumento significativo dei batteri buoni e una diminuzione dei batteri cattivi com E. Coli Streptococcus Costridium inoltre un altro ruolo della lattoferrina a livello intestinale e quello di limitare la risposta infiammatoria auto-distruttiva.

POSOLOGIA

1 capsula 3 volte al giorno con un bicchiere di acqua

Brand

Herbapharma

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “S-COL”