OFFERTA
benessere-360

protocollo disintossicazione organismo prima o dopo vaccino

A partire da  134,00 A partire da  130,00

protocollo per disintossicare organismo prima o dopo vaccino come suggerito dal Dot S. Scoglio

Sono 3 protocolli diversi dipende dal vostro stato di salute ed età.

Il  consiglio è di Chiamare per una consulenza gratuita e personale!
Tutti i prodotti sono TRACCIATI e vengono direttamente da San Marino sito Ufficiale Nutrigea

Annulla selezione
Brand:Nutrigea

Scheda Del Prodotto

Protocollo Nutrizionale di aiuto alla disintossicazione prima o dopo il Vaccino (covid 19)

ATTENZIONE come da sempre il dott Scoglio ha detto nelle sue numerose interviste, articoli e nel suo libro recente… il vaccino è in grado di provocare una reazione infiammatoria e altre conseguenze anche molto serie …  Tali reazioni come si è visto possono essere Imediate post Puntura e anche dopo diverse settimane… Il vaccino Non è un farmaco “leggero” ma dotato di un forte impatto sulla salute quindi IL PROTOCOLLO E I PRODOTTI SONO TUTTI DOSATI PER UNA POTENTE AZIONE. La quantità giornaliera è frutto di studio e osservazioni, sotto il dosaggio proposto per contrastare o mitigare gli eventuali effetti dannosi del Vaccino.

Il protocollo è stato messo a punto dal Dot S.Scoglio e prevede una serie di prodotti testati da anni

I prodotti sono quelli che trovate sotto il dosaggio e la procedura di uso per disintossicare le trovate al interno del pacco

i dossagi sono molto più elavati del normale uso “di prevenzione” o di salvaguardia del Benessere… ad eccezione del “leggero” che è dosato con la quantita mimina da assumere.

Il KIT è per un mese…

ATTENZIONE IL PACCO (KIT) CONTIENE GIA’ TUTTO NON DOVETE CLICCARE SUI PRODOTTI SOTTO A MENO CHE NON VOGLIATE VEDERE LE LORO SCHEDE. 

FORTE

  • Klamextra  confezioni  3

  • Algozym confezioni 3

  • KlamaCor confezioni 3

  • Nutrflor confezioni 3

  • Nutricol confezioni 2

MEDIO

  • Klamextra  confezioni  2

  • Algozym confezioni 2

  • KlamaCor confezioni 2

  • Nutrflor confezioni 2

  • Nutricol confezioni 1

LEGGERO

  • Klamextra  confezioni  1

  • Algozym confezioni 1

  • KlamaCor confezioni 1

  • Nutrflor confezioni 1

  • Nutricol confezioni 1 da 30 caps

 

QUESTI SONO I PRODOTTI  NON AGGIUNGETELI AL CARRELLO DA QUI…. 

  

 

DISCLAIMER

Questo sito non garantisce né si assume la responsabilità delle informazioni in qualsiasi forma riportate sul Sito, esse sono di natura generale e a scopo puramente divulgativo. Tali informazioni non hanno in alcun modo né la pretesa né l’obiettivo di sostituire una corretta relazione tra paziente e medico. Si consiglia pertanto di consultare sempre il proprio medico curante e/o lo specialista. (cioè un laureato in medicina abilitato alla professione), o, nei casi specifici, di altri operatori sanitari (odontoiatri, infermieri, farmacisti, fisioterapisti, e così via).

Il sito propone testi, prodotti e monografie su argomenti medici, terapici, o riconducibili a pratiche con scopi terapeutici : non sussiste alcun tipo di garanzia che le informazioni riportate siano accurate, corrette, precise o che non contravvengano la legge.

Inoltre, anche se l’affermazione fosse da un punto di vista generale corretta, potrebbe non applicarsi ai vostri sintomi. Ancora, persone con stessi sintomi molto spesso necessitano di cure diverse, per via dell’enorme complessità di alcuni casi clinici.

Le nozioni e le eventuali informazioni su procedure mediche, posologie, e/ o descrizioni di farmaci o prodotti (integratori e altro) d’uso presenti nei testi proposti e negli articoli pubblicati hanno unicamente un fine illustrativo e non consentono di acquisire la manualità e l’esperienza indispensabili per il loro uso o pratica.

Le informazioni riportate nel Sito hanno esclusivamente scopo informativo e non hanno in alcun modo né la pretesa né l’obiettivo di sostituire il parere del medico e/o specialista, di altri operatori sanitari o professionisti del settore che devono in ogni caso essere contattati per la formulazione di una diagnosi o l’indicazione di un eventuale corretto programma terapeutico e/o dietetico e/o di integrazione alimentare.

Informazioni Aggiuntive

Protocollo

FORTE, NORMALE, LEGGERO

Brand

Nutrigea

La linea Nutrigea è nata nel 1998 e, ad oggi, è leader nel campo della nutriterapia naturale, la cui filosofia si fonda su quei concetti di Nutrizione & Nutraceutica Primordiale che il dr. Stefano Scoglio ha sviluppato e promuove ormai da oltre 20 anni, e al cui centro stanno le microalghe ciano-batteriche del lago Klamath. Il logo di Nutrigea è un fiore con i 7 petali arcobaleno: ciascun petalo / colore rappresenta una area della salute, e raccoglie i prodotti Nutrigea che coprono tale area.

Nutrigea è stata fondata dal dr. Stefano Scoglio nel 1998, come veicolo di un progetto di nuova medicina naturale fondata sul concetto di Nutriterapia Primordiale, inclusive sia della Nutrizione e della Nutraceutica Primordiale. Dopo 20 anni di studi, ricerche e battaglie su tutti i fronti, altri iniziano ad accorgersi dell’unicità delle Klamath. Ma solo in Nutrigea si trovano tutte le più complete possibilità e opportunità di salute offerte da questo straordinario dono della natura. Nutrigea oggi ha sviluppato una linea di estratti e prodotti che valorizzano al massimo le proprietà nutraceutiche (estratti Klamin® e  AphaMax®) e nutrizionali (MultiNatural) della Klamath, superando i limiti di bassa concentrazione della microalga intera.  Così, a fronte dei 2-3 mg di Feniletilammina della Klamath, Klamin® contiene ben 15-18 mg. di questa straordinaria molecola neuro and immuno modulante; a fronte del 5-6% di AFA-ficocianine della Klamath, AphaMax® ne contiene il 25% circa; mentre MultiNatural, associando alla Klamath una serie di estratti vegetali titolati, completa la ricchezza nutrizionale della microalga, portandola a svolge un ruolo di integrazione davvero efficace.

DOSI e USO

Attenzione il dosaggio giornaliero e nel Pacco che arriva a casa. Se necessario Contattatemi ai numeri nel sito.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “protocollo disintossicazione organismo prima o dopo vaccino”