FUMO -- Sigarette alle erbe
pacchetto smetto di Fumare

 79,80

La confezione contiene

10 pacchetti di

NIRDOSH®  BEEDIES ALLE ERBE CON FILTRO PACCHETTO da 10 BEEDIES

in offerta a 50 euro

2 Confezioni di Sciroppo dei Fumatori

in offerta a 29,80 euro (due conf.)

§§============§§

VUOI SOLO LE  BEEDIES ALLE ERBE ?

clicca QUI

 

Descrizione

Smettere di fumare è una saggia decisione..
i danni del fumo sono lenti ma inesorabili..
Smettere di fumare però non è sempre facile. se si fuma da molti anni si deve “combattere”
con l’abitudine del fumo e la assuefazione alla Nicotina
una vera è propria dipendenza  Quindi Come Fare?
Dobbiamo mettere in campo una vera strategia, fortunatamente Vi darò quello che vi serve per smettere. 
Ma prima dovete prendere questa decisione irrevocabile ..

 

VOGLIO SMETTERE

 

TRIS…. e si vince sempre

 

  1. la guida gratuita
  2. le sigarette NIRDOSH®
  3. sciroppo dei Fumatori

 

Acquistate dal sito il “pacchetto smetto di Fumare” che comprende le sigarette NIRDOSH®  e lo “sciroppo dei Fumatori”  nelle schede informative trovate il Link per scaricare La guida
(non è necessario acquistare il Kit la guida è sempre gratuita)

 

SCHEDA -- Sciroppo dei Fumatori

Sciroppo dei fumatori

Ma non solo per fumatori….

Istruzioni per l’uso
1 cucchiaino da 1 a 5 volte al giorno.

 

Fumatori Descrizione sciroppo

Molti studi scientifici e medici hanno dimostrato che la nicotina restringe i vasi sanguigni e fumatori intasare le vie respiratorie con molte sostanze tossiche, in particolare catrami. Radice Elecampane associati con l’erba marrubio e diversi oli essenziali lavora in sinergia per liberare le vie aeree di muco attraverso la promozione di espettorazione.

  • la lotta contro i fumatori la tosse
  • rinfresca l’alito
  • toni e rafforza i polmoni pulendo lo strato di catrame accumulati nel corso degli anni
  • rilascia i polmoni di catarro, promuovendo espettorazione
  • allevia rapidamente le vie aeree dei fumatori, ma anche per non fumatori (respiratoria)
  • efficace nei casi di insufficienza respiratoria soprattutto negli anziani

Oggi numerose persone soffrono di una insufficienza respiratoria causata dal fumo eccessivo; si arriva ad un punto in cui i polmoni chiedono un incessante bisogno di aiuto. In effetti essi funzionano un po’ come una sorta di caminetto che, con il tempo, si ostruisce a causa del fumo.

Immaginate, per un attimo, un camino che per quaranta lunghi anni non sia mai stato ripulito…è necessario che, per riprendere la funzionalità, ciò venga fatto al più presto. E questo è quanto accade anche ai nostri bronchi, pertanto, un fumatore deve necessariamente ripulirli sia con una ginnastica respiratoria, sia attraverso l’eliminazione del catrame che occlude gli alveoli polmonari.

Numerosi studi scientifici hanno dimostrato che la nicotina restringe le arterie e che i fumatori ostruiscono le vie respiratorie con numerose sostanze tossiche contenute nelle sigarette.

La natura ci viene in aiuto grazie all’insieme delle seguenti piante, raccolte allo stato selvatico, la radice dell’hinula helenium, ilmarrubio, l’estratto di eucalipto, la plantago major, il coryllus avellana, il laurus nobilis, il myrtus communis, la propolis: tale combinazione risulta essere la sintesi dei principi attivi di uno sciroppo che ha la capacità di sedare la tosse e di sciogliere il muco denso, favorendo l’espettorazione.

Raccomandato per calmare la tosse tipica dei fumatori e fortificare l’attività polmonare, questo sciroppo, preparato secondo un’antica ricetta, libera dai depositi di catrame accumulati nel corso degli anni; la sua efficacia si manifesta nella specifica proprietà che ha di aprire le vie respiratorie senza la comparsa di spasmi dolorosi, permettendo, quindi di ripristinare una migliore capacità polmonare pur continuando a fumare. Per ottenere il massimo dei benefici è assolutamente indispensabile una cura di tre mesi ( tre flaconi da 250 ml ).

PER ALLONTANARE IL BISOGNO DI FUMARE.

Se l’assunzione dello sciroppo avviene in modo regolare ( 5-10 cucchiaini da caffè al giorno presi a intervalli regolari, magari 2 cucchiaini da caffè per 5 volte al giorno ), il desiderio di fumare diminuisce. Tutti sanno che fumare fa male alla salute e tutti conoscono i danni che esso comporta, ma, se proprio risulta estremamente difficile rinunciare al fumo, è necessario ricorrere ad un prodotto naturale che almeno ne limiti la nocività.

Polmoni di un fumatore e di un non fumatore

Dieci regole d’oro per riuscire a smettere di fumare

  1. Fissate una data per smettere e rispettatela.
  2. Dopo aver smesso, evitate assolutamente di riprendere una sigaretta, anche solo per una boccata. Il rischio di una ricaduta è troppo importante.
  3. Sbarazzatevi di tutte le vostre sigarette, accendini e posacenere.
  4. Scrivete una lista degli inconvenienti del tabacco e dei benefici di aver smesso. Rileggetela costantemente per motivarvi.
  5. Utilizzate un sostituto nicotinico (Zyban, Champix). Queste sostanze attenuano i sintomi dell’astinenza (irritabilità, nervosismo, angoscia, depressione, problemi di concentrazione, disturbi del sonno, aumento dell’appetito e del peso, voglia irrefrenabile di fumare) e moltiplicano per due le vostre possibilità di successo.
  6. Domandate agli altri di non fumare in vostra presenza. Le prime settimane, evitate i luoghi dove si fuma. Se non potete evitarli, declinate con fermezza ogni offerta di sigaretta. Siate fieri di non fumare!
  7. Avvertite le persone che vi circondano che avete smesso di fumare e domandate che vi sostengano. Fatevi aiutare da un professionista sanitario e partecipate al nostro forum.
  8. Cambiate le vostre abitudini al fine i evitare i posti e le situazioni in cui avevate l’abitudine di fumare.
  9. Fate ricorso a elle attività diversive per affrontare il bisogno urgente di fumare (una passeggiata, bere un bicchier d’acqua, una gomma da masticare, lavare le mani). Il bisogno urgente di fumare dura solo dai 3 ai 5 minuti e basta aspettare perché passi.
  10. Abituarsi a vivere senza tabacco può prendere del tempo e tanta pazienza.

SCHEDA -- Nirdosh

Sigaretta alle erbe Nirdosh con filtro.

Le sigarette Nirdosh sono un dispositivo medico di classe I.

La versione con filtro è più morbida, adatta ai fumatori di sigarette industriali che vogliono smettere di fumare o passare a una sigaretta alle erbe priva di tabacco, nicotina e benzopirene.

 

Perché funziona il metodo Nirdosh

L’efficacia del metodo Nirdosh per smettere di fumare è testimoniata da una ricerca scientifica condotta dal Dr. Lugoboni.

Il Dr. Fabio Lugoboni è tra gli specialisti più autorevoli delle tecniche di allontanamento dal fumo: Direttore del Reparto di Medicina delle Dipendenze del Policlinico Rossi di Verona, ha prodotto varie pubblicazioni sul tema, come il libro “Aiutare a smettere di fumare? È più facile di quanto pensi”, in cui ha accompagnato centinaia di pazienti fuori dal vizio del fumo.

L’efficacia del metodo Nirdosh è dovuta alla gestualità: è dimostrato che il fumatore sviluppa una dipendenza non solo alla nicotina, ma allo stesso gesto di accendere una sigaretta e portarla alla bocca. Si tratta di un gesto meccanico: tante sigarette vengono accese più come rituale che per reale interesse verso il fumo.

Il metodo Nirdosh consente di conservare la gestualità tradizionale. Ma questo metodo è davvero efficace? Guardiamo i numeri: il dato più importante è rappresentato dalle percentuali di ricaduta. Ricerche scientifiche sui cerotti alla nicotina dicono che solo il 20% delle persone smette davvero di fumare, e di queste oltre la metà ricade nel vizio dopo poco tempo! I risultati finali sono dunque insufficienti. Utilizzando invece le sigarette alle erbe Nirdosh la percentuale di persone che ricade nel vizio del fumo è molto più bassa, intorno al 5%. Questo grazie alla gestualità: non dovrai rinunciare all’abitudine di accendere una sigaretta ogni volta che vuoi! La sigaretta Nirdosh è il frutto di 25 anni di ricerche; l’obiettivo era soddisfare il bisogno del fumatore di accendere una sigaretta tutte le volte che lo si desidera, senza per questo ricadere nella dipendenza del tabacco. E ci siamo riusciti!

 

La differenza con le sigarette elettroniche

Vuoi sapere un motivo per preferire il metodo Nirdosh alle sigarette elettroniche? Te ne diamo quattro:

– La gestualità è diversa. Le sigarette elettroniche sono più scomode da impugnare e vengono percepite diversamente. Con le sigarette elettroniche (i cui effetti sono tutti da dimostrare) devi creare faticosamente una nuova abitudine, invece con le Nirdosh sfrutti proprio la dipendenza della gestualità per farla finita con tabacco e nicotina.

– Le erbe con cui sono realizzate le sigarette Nirdosh sviluppano oli essenziali dalle tante proprietà benefiche. La ricetta è tratta da antiche tradizioni ayurvediche e la foglia di Tendu in cui è avvolta svolge un’azione lenitiva del cavo orale.

– Le sigarette alle erbe Nirdosh non contengono prodotti di sintesi né nicotina. Permettono dunque di uscire dal vizio del fumo, ma anche il piacere di fare i classici “due tiri” senza sviluppare o mantenere una vera dipendenza dal fumo.

– Le Nirdosh sono fatte e arrotolate a mano da artigiani, seguendo antiche tradizioni ayurvediche orientate al benessere dall’organismo, dell’ambiente e delle condizioni di lavoro. Si può dire lo stesso per le sigarette elettroniche e gli altri prodotti industriali?

 

Prodotto privo di nicotina, benzopirene e tabacco.

Da un punto di vista chimico, la dipendenza dal fumo dipende soprattutto dalla presenza della nicotina. Assenza di nicotina e conservazione della gestualità sono i due punti di forza che rendono Nirdosh il metodo ideale per abbandonare la dipendenza dal fumo.

Assenza di carta. La carta delle sigarette industriali rilascia in combustione almeno otto agenti chimici dannosi alla salute. La miscela di erbe Nirdosh è invece avvolta nella foglia di Tendu, simile all’eucalipto, in grado di rilasciare oli essenziali lenitivi del cavo orale.

Gusto piacevole La miscela di erbe dona alle Nirdosh un sapore balsamico e aromatico. Non abbiamo cercato di replicare il sapore delle sigarette tradizionali, abbiamo preferito creare un prodotto con caratteristiche ben definite e un proprio carattere. Potrai continuare a gustarti una sigaretta all’ora che vuoi senza preoccuparti per i danni a te e a chi ti sta intorno!

Ingredienti I benefici delle erbe officinali sono sempre più compresi e utilizzati in tutto il mondo. Secondo la tradizione ayurvedica, ogni erba presente in Nirdosh svolge un compito preciso:

Basilico Usata per migliorare la digestione e promuovere la salute delle vie respiratorie
Curcuma Considerata un ottimo antisettico e antiossidante, è usata come antinfiammatorio del tubo digerente e antispasmodico
Liquirizia Conosciuta come germicida, è nota per alleviare la tosse, il raffreddore e la congestione
Cannella proprietà antisettiche e rinfrescanti. La cannella è un buon disintossicante ha una naturale azione depurativa
Tendu sfiammante del cavo orale, assimilabile alle foglie di eucalipto
Trachyspermum ammi Purificante, utile nel rimuovere le tossine e nel dolore renale grazie alla sua azione spasmodica
Commiphora Mukul  Aiuta ad abbassare i livelli ematici di colesterolo e trigliceridi

 

CERTIFICAZIONI: Analisi dei fumi, scheda di sicurezza, dispositivo medico di classe I

Ingredienti. Basilico (Ocimum basilicum), Curcuma (Curcuma Longa), Liquirizia (Glycyrrhiza glabra), Cannella (Cinnamomum zeylanicum), Chiodi di garofano (Eugenia cariophyllata), Trachispermum ammi (Carum copticum), Commiphora Mukul (Gangal, Guggul), Diospyros embryopteris (Tendu).

Avvertenze. Evitare il fumo in presenza di donne in gravidanza o di bambini. Consultare il proprio medico in caso di assunzione di farmaci anticoagulanti, di malattie epatiche, renali, disturbi cardiovascolari, diabete e in caso di tendenza a crisi convulsive. Il prodotto è controindicato anche in caso d’ipersensibilità ad uno degli ingredienti.

Guida "Smettere di Fumare"

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “pacchetto smetto di Fumare”