OFFERTA
Pelle

OxyAid®

 22,50  20,00

INTEGRATORE DI OSSIGENO+ ZINCO AD EFFETTO IMMEDIATO

flacone da 50 ml

Brands:Nutrigea
Aiutami a Crescere.. Grazie

Scheda Del Prodotto

OxyAid® Zinco è un integratore di Zinco e Ossigeno attivo stabilizzato, la cui avanzata formulazione è ideata per essere un semplice e pratico aiuto contro gli stress della vita moderna.

OxyAid® Zinco è un integratore di Zinco e Ossigeno attivo stabilizzato, che porta il normale contenuto dell’acqua di circa 12 ppm di ossigeno a ben 25.000 ppm di ossigeno che, in sinergia con lo Zinco, consente di una primate ossigenato e cellulare per diverse ore. Ottimo, dunque, come coadiuvante energetico che favorisce l’eliminazione fisiologica di tossine, scorie e agenti patogeni.

Composizione:

Acqua purificata, Zinco cloruro, soluzione ASO® (Sodio cloruro, Ossigeno disciolto e minerali in tracce).
 

Modalità D’uso:

Sciogliere 15 gocce (1 ml) in un grosso bicchiere d’acqua (250 ml) e assumere lontano dai pasti, 2-3 volte al giorno. In alternativa, sciogliere direttamente 45 gocce (3 ml) in una bottiglia di acqua da 750 ml e consumare nell’arco della giornata.
 

Consigliato:

Fonte di ossigeno liquido, è particolarmente indicato agli sportivi, così come ai fumatori, agli abitanti di grandi città ad alto inquinamento ambientale, ai soggetti affetti da problemi respiratori. Lo Zinco è il cofattore essenziale di ben 200 enzimi ed è dotato di importanti attività antiossidanti.

Confezione:

Flacone da 50 ml – codice a barre 922853092
 

Avvertenze:

Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Conservare in luogo fresco ed asciutto.

NON CONTIENE GLUTINE

Brand

Nutrigea

La linea Nutrigea è nata nel 1998 e, ad oggi, è leader nel campo della nutriterapia naturale, la cui filosofia si fonda su quei concetti di Nutrizione & Nutraceutica Primordiale che il dr. Stefano Scoglio ha sviluppato e promuove ormai da oltre 20 anni, e al cui centro stanno le microalghe ciano-batteriche del lago Klamath. Il logo di Nutrigea è un fiore con i 7 petali arcobaleno: ciascun petalo / colore rappresenta una area della salute, e raccoglie i prodotti Nutrigea che coprono tale area.

Nutrigea è stata fondata dal dr. Stefano Scoglio nel 1998, come veicolo di un progetto di nuova medicina naturale fondata sul concetto di Nutriterapia Primordiale, inclusive sia della Nutrizione e della Nutraceutica Primordiale. Dopo 20 anni di studi, ricerche e battaglie su tutti i fronti, altri iniziano ad accorgersi dell'unicità delle Klamath. Ma solo in Nutrigea si trovano tutte le più complete possibilità e opportunità di salute offerte da questo straordinario dono della natura. Nutrigea oggi ha sviluppato una linea di estratti e prodotti che valorizzano al massimo le proprietà nutraceutiche (estratti Klamin® e  AphaMax®) e nutrizionali (MultiNatural) della Klamath, superando i limiti di bassa concentrazione della microalga intera.  Così, a fronte dei 2-3 mg di Feniletilammina della Klamath, Klamin® contiene ben 15-18 mg. di questa straordinaria molecola neuro and immuno modulante; a fronte del 5-6% di AFA-ficocianine della Klamath, AphaMax® ne contiene il 25% circa; mentre MultiNatural, associando alla Klamath una serie di estratti vegetali titolati, completa la ricchezza nutrizionale della microalga, portandola a svolge un ruolo di integrazione davvero efficace.

SCHEDA TECNICA

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “OxyAid®”