Articolazioni

OLIO DI KRILL oemine

 28,00

Dal mare antartico una nuova fonte di omega 3.

L’Olio di Krill è 48 volte più efficace dell’olio di pesce

Confezione da 30 capsule.

Brands:Oemine

Scheda Del Prodotto

logo oemine1

OLIO DI KRILL oemine

Confezione da 30 perle. Dal mare antartico una nuova fonte di omega 3. L’Olio di Krillè 48 volte più efficace dell’olio di pesce!

Confezione da 30 capsule.

Perché consigliamo l’omega 3 di Olio di Krill e non il classico olio di pesce?

  • Olio di Krill contiene una proporzione tra omega-3 e omega-6 15 a 1
    L’Olio di pesce contiene una proporzione tra omega 3 e omega 6 a 3 a 1
  • Olio di Krill contiene 30% di omega 3 di cui 29,4% sono bioattivi e combinati con fosfolipidi che ne favoriscono l’assorbimento.
    L’Olio di pesce contiene il 30% di omega 3 ma solo il 19%,2 è bioattivo.
  • Olio di Krill contiene 40% di fosfolipidi in Fosfatidilcolina fondamentale per le cellule celebrali.
    L’olio di pesce ne è assente.
  • Olio di Krill è naturalmente privo di metalli pesanti e altri contaminanti come il PCBs (sostanze diossino-simili che gli organsimi accumulono nell’arco della loro vita, fenomeno definito ‘body burden’).
    L’olio di pesce deve essere trattato purificato prima di essere immesso in commercio.
  • Olio di Krill è eccezionalmente stabile, 47 volte più dell’olio di pesce, questo ne permette la conservazione per quasi 2 anni.
  • Olio di Krill ha potere antinfiammatorio, potentissime proprietà antiossidanti e protegge la pelle dai danni provocati dalle onde ultraviolette.
  • Olio di Krill riduce il colesterolo e i trigliceridi, eleva il livello di HDL (Lipoproteine ad alta densità) e riduce gli zuccheri nel sangue.

Le prove cliniche sull’Olio di Krill, con parecchi studi controllati placebo doppio-cieco, indicano che ha le seguenti capacità:

– Aiuta a ridurre infiammazione nei vasi sanguigni del cuore;
– Promuove la fluidità delle articolazioni sane e fa dimi- nuire il dolore artritico dovuto ad infiammazione;
– Migliora la concentrazione e la memoria;
– Aiuta a neutralizzare gli effetti dell’ invecchiamento;
– Assicura la protezione della membrana delle cellule;
– Migliora i livelli dei lipidi e del colesterolo del sangue;
– Migliora la funzione epatica;
– Allevia i sintomi ed il dolore di PMS connessi con il periodo mestruale;
– Sostiene il sistema immunitario;
– Migliora l’umore delle persone depresse;
– Promuove la salute della pelle;
– Stabilizza la glicemia;
– Contribuisce alla salute del cervello e del sistema nervoso;
– Nessun fastidio digestivo o di reflusso gastrico.

MODO D’USO
Poiché l’olio del krill è più biodisponibile, il dosaggio giornalmente suggerito è soltanto un quinto rispetto all’olio di pesce solamente.
Un solo softgel al mattino durante la colazione che equivale a 12 softgel di Omega 3 di pesce.

Olio di Krill L’OMEGA 3 DI NUOVA GENERAZIONE

L’olio di Krill Neptune OEMINE KRILL è un lipide di nuova generazione estratto dai Krill, dei minuscoli crostacei che prosperano nelle acque gelide dell’Antartico. Questo estratto di acidi grassi ha nel suo corredo già compresi: omega 3, omega 6 e omega 9, vitamina E, vitamina A e fosfolipidi e astanxantina in proporzione umana. La Neptune Biotech possiede un sistema unico brevettato di estrazione che permette di avere l’integrità della qualità e dell’ intera struttura.

È il primo integratore alimentare che apporta dei fosfolipidi integrati agli acidi grassi Oméga 3.
I costituenti di base delle membrane cellulari sono presenti nella stessa proporzione e con la stessa struttura di quella dell’organismo umano e sono quindi più biodisponibili dei soli fosfolipidi o degli Omega 3 dell’ Olio di pesce di CIRCA 47 VOLTE.

Negli studi scientifici fatti sull’uomo prima della sua commercializzazione, l’olio di Krill ha normalizzato o migliorato la funzionecardiovascolare, i tassi sanguigni dei lipidi e del glucosio, la produzione di energia, la funzione epatica e le performance sportive.

In uno studio in doppio cieco, OEMINE KRILL ha anche calmato significativamente gli sbalzi di umore, i crampi e i rigonfiamenti associati a sindromi premestruali.

I fosfolipidi integrati agli acidi grassi Omega 3 riducono la produzione di prostaglandine di tipo imfiammatorio che provocano l’irritazione e conducono all’acidificazione dei grassi delle membrane cellulari.

Omega Olio di Krill OEMINE KRILL è notevolmente stabile in ragione del suo tenore naturalmente elevato di antiossidanti, astaxantina e vitamina A .
L’olio di krill contiene uno degli antiossidanti naturali più potenti, l’Anstaxanthin, un carotenoide che dà al crostaceo il caratteristico colore rossastro distintivo e lo protegge da radiazione solare.
L’Anstaxanthin è equilibrante per il sistema immunitario, è un anti-cancerogeno e antinfiammatorio. Previene malattie cardiache e protegge il derma.
Secondo gli ultimi studi, l’astaxantina è molto più efficace del beta-carotene contro i radicali liberi. Tutela particolarmente bene le fragili membrane cellulari e mitocondriali («Astaxantina è molto più attiva della vitamina E, beta-carotene e luteina bloccando il processo di perossidazione causato dai radicali liberi ») Miki W. et al, 1991.)
Altri studi in vitro e in vivo, negli animali e nell’uomo, dimostrano l’efficacia antiossidante dell’astaxantina e la sua utilità nel prevenire le malattie neurovegetative derivate dallo stress ossidativo.

Prove di laboratorio hanno stabilito che l’olio di krill è 300 volte più potente come antiossidante che le vitamine A ed E e 47 volte più potente dell’olio di pesce e della luteina.

Informazioni Aggiuntive

jamieson-confezione

,

Brand

Oemine

In Francia La gamma Oemine è disponibile in farmacia e prescritta dai medici che hanno studiato nutrizione, conoscono i bisogni, e sanno comunicare in quali direzioni è necessario ricevere un supplemento benefico. In ITALIA non trovate il prodotto nelle farmacie. e solo pochi medici vi consiglieranno questi prodotti a loro sconosciuti. Ma potete sempre contare sul nostro sito e sulla nostra consulenza. Purtroppo non abbiamo e non riusciamo ad avere tutta la gamma dei prodotti Oemine disponibili. Sugli OGM e irradiazione, OEMINE è conforme alle normative europee.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “OLIO DI KRILL oemine”