Scheda Del Prodotto
Il Desmodium adscendens, è una pianta medicinale di origine africana. Come evidenziato da numerosi studi scientifici e clinici l’impiego tradizionale del Desmodium permette di ripristinare la funzionalità epatica quando compromessa da uso di sostanze tossiche o da aggressioni virali.
Un buon funzionamento epatico permette di migliorare la digestione e di evitare quei sintomi legati a problemi metabolici:nausee, pesantezza postprandiale,emicranie. E’ interessante notare come la sua assunzione permetta di normalizzare le transaminasi e le gamma-GT.
E’ dimostrata scientificamente anche la sua azione sull’asma allergica.
Questa interessantissima pianta fa parte delle poche “piante del fegato” in grado di rigenerare le cellule epatiche stimolando nel contempo il fegato senza irritarlo. Viene raccolta dopo la fioritura quando contiene il maggior numero di sostanze attive come diversi alcaloidi, aminoacidi liberi, prolina, delicati principi amari e acidi grassi liberi che contribuiscono alla rigenerazione del fegato. Dopo una chemioterapia con esito positivo questa è la pianta per eccellenza per liberare il corpo dalle sostanze tossiche. L’epatite virale guarisce prima. Alcolisti, che quasi sempre hanno un fegato danneggiato, possono trarre un sospiro di sollievo poiché il fegato si rigenera più velocemente.
Composizione per 1 capsula: desmodium adscendens 250 mg che 1,25 mg vitexin equivalente
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.