Steatosi epatica

OEMINE CITRO BETAINA

 24,50

Fegato grasso?

(steatosi epatica)

Un aiuto dalla barbabietola rossa: LA BETAINA

Brands:Oemine

Scheda Del Prodotto

L’omocisteina: un esame spesso trascurato

Mentre si controllano sistematicamente i valori del colosterolo e dei trigliceridi ,ci si preoccupa poco di quello dell’omocisteina. Si tratta di una molecola meno famoso del colesterolo ma pericolosa quanto il fumo l’alcol e l’eccesso di grassi.

Le conseguenze
Quando raggiunge valori elevati nel sangue fa aumentare il rischio di infarto e di ictus.
Danneggia le pareti dei vasi sanguigni
Provoca scompensi a vari livelli,indebolisce le ossa e favorisce la comparsa di malattie degenerative del sistema nervoso centrale: ALZHEIMER.
Aumenta i fattori di rischio delle patologie cardiovascolari che sono la prima causa di morte in tutto il mondo industrializzato.

PREVENIRE E CURARE

E’ IMPORTANTE QUANDO FACCIAMO LE ANALISI DEL SANGUE CONTROLLARE SEMPRE I VALORI DELL’OMOCISTEINA
Statisticamente aumenta con l’età soprattutto nelle donne dopo la menopausa ma anche con la sedentarietà,il tabagismo il consumo eccessivo di caffè e con il deficit di VIT.B6,B9,B12
E’ utile praticare regolarmente uno sport e soprattutto passeggiare dopo i pasti risulta molto utile.
Assumere degli integratori a base di BETAINA NATURALE che è LA SOSTANZA PIU’ VANTAGGIOSA quando i valori sono elevati.
Essa,infatti, diminuisce l’accumulo di di grassi a livello epatico e, in caso di eccesso di alcol, combatte la steatosi epatica, il “fegato grasso”.
Questo prodotto,inoltre, è raccomandato per le persone che hanno difficoltà a dimagrire per dei problemi di sovraccarico di scorie metaboliche nel sangue e nel fegato.

Posologia:
Prendere tre capsule di Citro-Betaina in ragione di 3 capsule al giorno per 20 giorni ogni mese.
Se al contrario si vogliono abbassare i valori elevati dell’omocisteina bisogna aumentare i dosaggi 3 capsule prima dei tre pasti e questo dosaggio permette di compensare in parte le eventuali carenze in vit.B9 E b12.
Si raccomanda di evitare le forme sintetiche di betaina poiché possono favorire l’aumento del colesterolo cattivo.

dott. Du Pont

Brand

Oemine

In Francia La gamma Oemine è disponibile in farmacia e prescritta dai medici che hanno studiato nutrizione, conoscono i bisogni, e sanno comunicare in quali direzioni è necessario ricevere un supplemento benefico. In ITALIA non trovate il prodotto nelle farmacie. e solo pochi medici vi consiglieranno questi prodotti a loro sconosciuti. Ma potete sempre contare sul nostro sito e sulla nostra consulenza. Purtroppo non abbiamo e non riusciamo ad avere tutta la gamma dei prodotti Oemine disponibili. Sugli OGM e irradiazione, OEMINE è conforme alle normative europee.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “OEMINE CITRO BETAINA”