OFFERTA
Digestione

NutriZym®

A partire da  15,00 A partire da  13,00

DIGERIRE BENE, ASSIMILARE MEGLIO

enzimi ad ampio spettro che favoriscono la buona digestione dei cibi e assicurano l’assimilazione di nutrienti

Confezione da 30/60 capsule vegetali

Annulla selezione
Lo Voglio.. Informatemi Ti informeremo quando il prodotto arriverà in magazzino. Per favore lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.
Brands:Nutrigea
Aiutami a Crescere.. Grazie

Scheda Del Prodotto

MODO D’USO

1-2 capsule ad ogni pasto, per favorire la digestione. Aggiungere 1 capsula due volte al dì, lontano dai pasti, nel trattamento di intolleranze alimentari e sindromi allergiche.

CONFEZIONE

Confezione da 30/60 capsule vegetali

INGREDIENTI/ECCIPIENTI

vedi etichetta

Benessere digestivo ed assimilativo quotidiano!

NutriZym® e’ un integratore alimentare a base di enzimi prodotti facendo fermentare le maltodestrine da specifici funghi del genere Aspergyllus, che sono in grado di produrre un’ampio spettro di enzimi del tutto simili a quelli prodotti dal pancreas umano: amilasi, proteasi, lattasi, lipasi, endo-fitasi e maltasi acida, per la ripartizione finale del maltosio, uno dei principali disaccaridi prodotti dalla digestione dell’amido. NutriZym® contiene anche l’enzima Alfa-Galattosidasi, in grado di aumentare la funzione digestiva in rapporto ai latticini e ai legumi, favorendo la riduzione di gas e una pancia sgonfia.

NutriZym® e’ arricchito da specifiche erbe epatiche (Cardo mariano, Tarassaco), utili per stimolare la produzione di sali biliari e depurare il fegato; e contiene anche l’estratto Klamin® da alga Klamath, utile non solo come prebiotico, ma anche come potente digestivo, grazie alla sua dotazione di feniletilammina. Si è visto infatti che una delle aree in cui esiste il maggior numero di recettori della feniletilammina è il piloro, e quando la PEA si attacca a tali recettori, aumenta la produzione di gastrina, che a sua volta induce maggior produzione di acido cloridrico e di enzimi pancreatici.

In totale una miscela di enzimi digestivi ad ampia spettro ed elevata concentrazione, in grado di svolgere una significativa pre-digestione degli alimenti nella porzione cardiaca dello stomaco (dove il cibo resta per quasi 40 minuti apparentemente senza nessuna immissione di acidi, sali o enzimi). Gli enzimi prodotti dai funghi sono particolarmente efficaci, non solo perché sono massimamente attivi alle temperature tipiche dell’organismo umano, ma perché gli acidi dello stomaco non li distruggono, ne sospendono solo l’azione, ed essi riprendono ad operare assieme agli enzimi pancreatici nel duodeno. Questo genera una serie di effetti ad ampio raggio:

– la miglior digestione degli alimenti, e in particolare delle proteine, il che previene la formazione di quelle macromolecole indigeste che, una volta giunte nell’intestino, causano la compromissione della membrana intestinale, contribuendo allo sviluppo di quel causa patologica sistemica definita “leaky gut”, la condizione di continua generazione di antigeni in circolo, e di conseguenti Complessi Immunitari Circolanti, che sta alla base dell’attuale esplosione delle patologie autoimmuni.

– La riduzione del fenomeno della leucocitosi digestiva: si è visto che l’introduzione di alimenti poco digeriti o non digeriti nello stomaco, oltre ad una iper-attivazione del pancreas, genera una iper-produzione immunitaria. Questo induce effetti sia acuti che cronici: ogni pasto, generando alterazione immunitaria, ci rende più soggetti a sviluppare raffreddori o disturbi respiratori; nel medio-lungo periodo, se il pancreas è stressato da troppo impegno nella fase digestiva, diventerà cronicamente sarà meno efficiente nella sua attività immunitaria, con importanti conseguenze patologiche generali.

Ecco perché mantenere una digestione adeguata, attraverso l’uso di NutriZym®, non è solo importante per ridurre i fastidi immediati della cattiva digestione (flatulenza, acidità, etc.), ma è essenziale per mantenere in ordine sia il tratto gastrointestinale sia il sistema immunitario, le due fondamentali radici della nostra salute.

Composizione:

EnzyBest® (enzimi da maltodestrine fermentate), Cardo mariano (Silybum marianum L. Gaertn) frutti e.s. (80% silimarina, 30% silibina e isosilibina), Tarassaco (Taraxacum officinale D.C. Web.) radice, microalghe Klamath RW® max (Aphanizomenon Flos Aquae), gomma d’Acacia, Alfa-Galattosidasi, Patata polvere.

Consigliato:

Miglioramento della disponibilità enzimatica e della corretta digestione e assimilazione di carboidrati, grassi e proteine. Riduzione dei bruciori post-prandiali. Miglioramento della funzionalità epatica e dell’eliminazione delle scorie. Abbattimento dei substrati di fermentazione. Riduzione meteorismo, distensione addominale, alitosi, affaticamento cardiocircolatorio, scorie organiche che inducono debolezza e cali psico-fisici, stipsi, colite e infiammazioni. Miglioramento della disponibilità energetica. Intestino più regolare e riduzione delle infezioni.
Avvertenze:

Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Conservare in luogo fresco ed asciutto.
NON CONTIENE GLUTINE

Informazioni Aggiuntive

confezioni-formato

,

Brand

Nutrigea

La linea Nutrigea è nata nel 1998 e, ad oggi, è leader nel campo della nutriterapia naturale, la cui filosofia si fonda su quei concetti di Nutrizione & Nutraceutica Primordiale che il dr. Stefano Scoglio ha sviluppato e promuove ormai da oltre 20 anni, e al cui centro stanno le microalghe ciano-batteriche del lago Klamath. Il logo di Nutrigea è un fiore con i 7 petali arcobaleno: ciascun petalo / colore rappresenta una area della salute, e raccoglie i prodotti Nutrigea che coprono tale area.

Nutrigea è stata fondata dal dr. Stefano Scoglio nel 1998, come veicolo di un progetto di nuova medicina naturale fondata sul concetto di Nutriterapia Primordiale, inclusive sia della Nutrizione e della Nutraceutica Primordiale. Dopo 20 anni di studi, ricerche e battaglie su tutti i fronti, altri iniziano ad accorgersi dell'unicità delle Klamath. Ma solo in Nutrigea si trovano tutte le più complete possibilità e opportunità di salute offerte da questo straordinario dono della natura. Nutrigea oggi ha sviluppato una linea di estratti e prodotti che valorizzano al massimo le proprietà nutraceutiche (estratti Klamin® e  AphaMax®) e nutrizionali (MultiNatural) della Klamath, superando i limiti di bassa concentrazione della microalga intera.  Così, a fronte dei 2-3 mg di Feniletilammina della Klamath, Klamin® contiene ben 15-18 mg. di questa straordinaria molecola neuro and immuno modulante; a fronte del 5-6% di AFA-ficocianine della Klamath, AphaMax® ne contiene il 25% circa; mentre MultiNatural, associando alla Klamath una serie di estratti vegetali titolati, completa la ricchezza nutrizionale della microalga, portandola a svolge un ruolo di integrazione davvero efficace.

SCHEDA TECNICA

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “NutriZym®”