OFFERTA
Antiossidante

NutriQ10®

 25,00

Supporto cardiaco ed energetico !

confezione da 30 capsule vegetali

Brand:Nutrigea

Scheda Del Prodotto

Consigliato:

Nelle problematiche cardiovascolari; nelle affezioni periodontali; in concomitanza di terapie farmacologiche anti-colesterolo (somatostatine;) nelle diete ipocaloriche (dimagrimento o azione ricostituente); nell’astenia e nelle convalescenze.

Coadiuvante energetico, tonificante cardiaco e antiossidante, NutriQ10® fornisce la più alta concentrazione di Coenzima Q10, in una sinergia efficace con microalghe Klamath e acido alfa-linolenico.

Il Coenzima Q10, che subisce una forte deplezione a causa dell’uso delle somatostatine e che dunque va reintegrato nelle terapie farmacologiche anti-colesterolo, è una molecola liposolubile che viene assimilata adeguatamente solo in presenza di lipidi (olio di lino) e di antiossidanti (Klamath RW®Max). NutriQ10® è dunque la forma ottimale, per quantità e qualità, per la reintegrazione del Coenzima Q10.

Il CoenzimaQ10 (ubiquinone o ubidecarenone) è presente in tutte le cellule ed è essenziale per la vita in quanto sostiene e coadiuva la produzione energetica. E’ un antiossidante lipofilo capace di prevenire il danno ossidativo agli acidi grassi polinsaturi (PUFA), ostacolando efficacemente l’innesco e la propagazione della lipoperossidazione.

Svolge un ruolo centrale nel funzionamento del muscolo cardiaco, ed è anche un potente antiossidante.

La carenza di CoenzimaQ10 si evidenzia negli anziani (ma sempre di più anche nei giovani), nelle affezioni coronariche, nella soppressione immunitaria e nelle affezioni periodontali. E’ dunque essenziale nei trattamenti e nella profilassi delle cardiomiopatie, ischemie, anginapectoris; per chi voglia incrementare i propri livelli di energia e per combattere l’invecchiamento.

In NutriQ10 la perfetta sinergia che si crea con la microalga Klamath, consente di accrescerne sensibilmente l’efficacia e di aumentarne l’azione antiossidante ed energetica.

CONSIGLIATO PER:
•Come coadiuvante nelle problematiche cardiovascolari.
•Nelle affezioni periodontali.
•Come coadiuvante nelle diete ipocaloriche (dimagrimento o azione ricostituente).
•Nell’astenia e nelle convalescenze.

*Prodotto notificato presso il Ministero della Salute.

MODO D’USO
nell’acuto 1 capsula 2-3 volte al dì. Per gli adulti che abbiano superato i 30 anni di età, come preventivo a cicli di 3 mesi: 1 capsula al dì.

1-2 capsule al giorno, ai pasti

CONFEZIONE
confezione da 30 capsule vegetali

Brand

Nutrigea

La linea Nutrigea è nata nel 1998 e, ad oggi, è leader nel campo della nutriterapia naturale, la cui filosofia si fonda su quei concetti di Nutrizione & Nutraceutica Primordiale che il dr. Stefano Scoglio ha sviluppato e promuove ormai da oltre 20 anni, e al cui centro stanno le microalghe ciano-batteriche del lago Klamath. Il logo di Nutrigea è un fiore con i 7 petali arcobaleno: ciascun petalo / colore rappresenta una area della salute, e raccoglie i prodotti Nutrigea che coprono tale area.

Nutrigea è stata fondata dal dr. Stefano Scoglio nel 1998, come veicolo di un progetto di nuova medicina naturale fondata sul concetto di Nutriterapia Primordiale, inclusive sia della Nutrizione e della Nutraceutica Primordiale. Dopo 20 anni di studi, ricerche e battaglie su tutti i fronti, altri iniziano ad accorgersi dell'unicità delle Klamath. Ma solo in Nutrigea si trovano tutte le più complete possibilità e opportunità di salute offerte da questo straordinario dono della natura. Nutrigea oggi ha sviluppato una linea di estratti e prodotti che valorizzano al massimo le proprietà nutraceutiche (estratti Klamin® e  AphaMax®) e nutrizionali (MultiNatural) della Klamath, superando i limiti di bassa concentrazione della microalga intera.  Così, a fronte dei 2-3 mg di Feniletilammina della Klamath, Klamin® contiene ben 15-18 mg. di questa straordinaria molecola neuro and immuno modulante; a fronte del 5-6% di AFA-ficocianine della Klamath, AphaMax® ne contiene il 25% circa; mentre MultiNatural, associando alla Klamath una serie di estratti vegetali titolati, completa la ricchezza nutrizionale della microalga, portandola a svolge un ruolo di integrazione davvero efficace.

scheda prodotto

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “NutriQ10®”