Scheda Del Prodotto
Consigliato:
Nelle problematiche cardiovascolari; nelle affezioni periodontali; in concomitanza di terapie farmacologiche anti-colesterolo (somatostatine;) nelle diete ipocaloriche (dimagrimento o azione ricostituente); nell’astenia e nelle convalescenze.
Coadiuvante energetico, tonificante cardiaco e antiossidante, NutriQ10® fornisce la più alta concentrazione di Coenzima Q10, in una sinergia efficace con microalghe Klamath e acido alfa-linolenico.
Il Coenzima Q10, che subisce una forte deplezione a causa dell’uso delle somatostatine e che dunque va reintegrato nelle terapie farmacologiche anti-colesterolo, è una molecola liposolubile che viene assimilata adeguatamente solo in presenza di lipidi (olio di lino) e di antiossidanti (Klamath RW®Max). NutriQ10® è dunque la forma ottimale, per quantità e qualità, per la reintegrazione del Coenzima Q10.
Il CoenzimaQ10 (ubiquinone o ubidecarenone) è presente in tutte le cellule ed è essenziale per la vita in quanto sostiene e coadiuva la produzione energetica. E’ un antiossidante lipofilo capace di prevenire il danno ossidativo agli acidi grassi polinsaturi (PUFA), ostacolando efficacemente l’innesco e la propagazione della lipoperossidazione.
Svolge un ruolo centrale nel funzionamento del muscolo cardiaco, ed è anche un potente antiossidante.
La carenza di CoenzimaQ10 si evidenzia negli anziani (ma sempre di più anche nei giovani), nelle affezioni coronariche, nella soppressione immunitaria e nelle affezioni periodontali. E’ dunque essenziale nei trattamenti e nella profilassi delle cardiomiopatie, ischemie, anginapectoris; per chi voglia incrementare i propri livelli di energia e per combattere l’invecchiamento.
In NutriQ10 la perfetta sinergia che si crea con la microalga Klamath, consente di accrescerne sensibilmente l’efficacia e di aumentarne l’azione antiossidante ed energetica.
CONSIGLIATO PER:
•Come coadiuvante nelle problematiche cardiovascolari.
•Nelle affezioni periodontali.
•Come coadiuvante nelle diete ipocaloriche (dimagrimento o azione ricostituente).
•Nell’astenia e nelle convalescenze.
*Prodotto notificato presso il Ministero della Salute.
MODO D’USO
nell’acuto 1 capsula 2-3 volte al dì. Per gli adulti che abbiano superato i 30 anni di età, come preventivo a cicli di 3 mesi: 1 capsula al dì.
1-2 capsule al giorno, ai pasti
CONFEZIONE
confezione da 30 capsule vegetali
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.