OFFERTA
Fermenti

NutriCol®

A partire da  15,00 A partire da  14,00

Anticostipativo e depurativo del colon (new)

Favorisce la regolarità del transito intestinale

da 30-60-120 caps

Annulla selezione
Brand:Nutrigea

Scheda Del Prodotto

Il non-lassativo che risolve e rigenera!

Una miscela esclusiva di provata efficacia, composta da potenti bifidobatteri (i naturali abitanti del colon) enzimi digestivi ed erbe ad azione epatico-intestinale.
NutriCol® e’ capace di ripulire e rigenerare le funzioni intestinali in profondità.
Pur non essendo un lassativo, NutriCol® puo’ riuscire a dare una risposta positiva a tutti coloro che soffrono di costipazioni anche difficili, nonche’ a tutti  i problemi legati a disfunzioni nell’attivita’ del colon.

NutriCol® un non-lassativo che funziona meglio di qualsiasi lassativo!
Composizione:

Psillio (Plantago ovata FORSK.) cuticola (tegumento), Tarassaco (Taraxacum officinale -D.C.- web.) radice, Bifidobacterium Bifidum (DSM 25565), Rabarbaro Cina rotondo (Rheum palmatum L. var. Tanguticum Max) rizoma, microalghe Klamath RW® max (Aphanizomenon Flos Aquae), EnzyMax® (Maltodestrine fermentate), Berberis aristata DC corteccia della pianta e.s. (8% berberina), Cascara sagrada (Rhamnus Purshiana DC) corteccia e.s. (18-20% glicosidi idrossiantracenici totali espressi come cascaroside A), agente di carica: gomma d’Acacia; Echinacea purpurea (L.) Moench pianta (erba) e.s. (4% polifenoli totali), Cardo mariano (Silybum marianum -L.- Gaertn.) frutti e.s. (80% silimarina, 30% silibina e isosilibina), Zenzero (Zingiber officinale ROSCOE) rizoma, Finocchio (Foeniculum vulgare MILLER.) frutti, Bamboo (Bambusa spp.) germogli e.s. (75% silicio), amido di mais pregelatinizzato, Patata polvere.
Modalità D’uso:

1 capsula 2-3 volte al giorno, con abbondante acqua, preferibilmente prima dei pasti.
Consigliato:

Costipazioni; in necessita’ di una depurazione gastrointestinale generalizzata per l’eliminazione delle tossine disbiosiche; azione antiputrefattiva; utile nel predisporre il colon alla condizione di riequilibrio simbiotico intestinale – eubiosi; nelle infiammazioni gastrointestinali e nelle intossicazioni epato-biliari; utile come coadiuvante del sistema immunitario, in casi di osteoporosi, diabete, in alcune forme di squilibrio metabolico.
Confezione:

Flacone da 30-60-120 capsule vegetali –
Avvertenze:

Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Conservare in luogo fresco ed asciutto.
NON CONTIENE GLUTINE

Informazioni Aggiuntive

confezioni-formato

, ,

Brand

Nutrigea

La linea Nutrigea è nata nel 1998 e, ad oggi, è leader nel campo della nutriterapia naturale, la cui filosofia si fonda su quei concetti di Nutrizione & Nutraceutica Primordiale che il dr. Stefano Scoglio ha sviluppato e promuove ormai da oltre 20 anni, e al cui centro stanno le microalghe ciano-batteriche del lago Klamath. Il logo di Nutrigea è un fiore con i 7 petali arcobaleno: ciascun petalo / colore rappresenta una area della salute, e raccoglie i prodotti Nutrigea che coprono tale area.

Nutrigea è stata fondata dal dr. Stefano Scoglio nel 1998, come veicolo di un progetto di nuova medicina naturale fondata sul concetto di Nutriterapia Primordiale, inclusive sia della Nutrizione e della Nutraceutica Primordiale. Dopo 20 anni di studi, ricerche e battaglie su tutti i fronti, altri iniziano ad accorgersi dell'unicità delle Klamath. Ma solo in Nutrigea si trovano tutte le più complete possibilità e opportunità di salute offerte da questo straordinario dono della natura. Nutrigea oggi ha sviluppato una linea di estratti e prodotti che valorizzano al massimo le proprietà nutraceutiche (estratti Klamin® e  AphaMax®) e nutrizionali (MultiNatural) della Klamath, superando i limiti di bassa concentrazione della microalga intera.  Così, a fronte dei 2-3 mg di Feniletilammina della Klamath, Klamin® contiene ben 15-18 mg. di questa straordinaria molecola neuro and immuno modulante; a fronte del 5-6% di AFA-ficocianine della Klamath, AphaMax® ne contiene il 25% circa; mentre MultiNatural, associando alla Klamath una serie di estratti vegetali titolati, completa la ricchezza nutrizionale della microalga, portandola a svolge un ruolo di integrazione davvero efficace.

scheda del prodotto

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “NutriCol®”