ANTINFIAMMATORI
NEURONAL 20cps

 26,00

Neruronal è la soluzione rivoluzionaria per le sofferenze e i danni dei nervi spinali.

Indicato per mal di schiena, ernia del disco, sciatica, lombaggine.

Confezione da 20cps

Descrizione

neuronal è un integratore erboristico, la descrizione degli effetti  sotto menzionati e riferita ai componenti e alle ricerche mediche che attribuiscono tale benefici agli ingredienti di cui è composto…

Non sospendere cure mediche chiedere sempre l’opinione del vostro medico prima di prendere l’integratore.

La soluzione rivoluzionaria per le sofferenze e i danni dei nervi spinali.

 

Neuronal® è un integratore per il trattamento che secondo l’opinione degli utenti ha aiutato nel dolore della colonna vertebrale, delle nevralgie e delle polineuropatie.
L’uso dell’integratore  Neuronal® e di supporto salutistico per i sistemi riparativi e rigenerativi neuronali e può aiutare a ridurre l’utilizzo di terapie analgesiche.

Cosa sono… secondo la medicina complementare…

MAL DI SCHIENA

Il mal di schiena è causato da un fisiologico sbilanciamento dell’attività di nervi , muscoli e ossa.

SCIATICA

La sciatica provoca dolore che si irradia attraverso i glutei ad una o ad entrambe le gambe. Si può percepire dolore o intorpidimento, come un lieve formicolio, o una sensazione di bruciore. In alcuni casi, il dolore è così intenso da provocare immobilità.

ERNIA DEL DISCO

L’ernia del disco causa dolori forti alla schiena e al nervo sciatico. Un disco nella zona lombare diventa ernia quando subisce una rottura o si assottiglia, e degenera al punto che il nucleo polposo del disco viene spinto verso l’esterno.

LOMBAGGINE

La Cartilagine tra le articolazioni della colonna vertebrale è danneggiata e la crescita ossea reattiva produce becchi o speroni ossei.

Questi cambiamenti provocano una graduale perdita di mobilità della colonna vertebrale, un restringimento dello spazio per i nervi spinali, e la disidratazione/degenerazione dei dischi intervertebrali. I sintomi possono essere simili a quelli di un’ernia del disco e può coesistere stenosi midollare.

INDICAZIONI

  • sciatica
  • ernia del disco
  • cervicalgia (cervicale)
  • cervicobrachialgia
  • lombalgia
  • radicolite
  • nevralgie intervertebrali post chirurgiche

INGREDIENTI:

NCFR – 6® (nucleotidi, niacina – vit B3, ciancobalamina – vit B12, piridossina – vit B6, tiamina – vit B, acido folico)

Recenti scoperte sul funzionamento del NCFR – 6® hanno dimostrato come il suo utilizzo migliori i processi riparativi/rigenerativi del nervo danneggiato attenuandone il dolore.

Sostanze attive contenute nel NCFR – 6®:

NUCLEOTIDI: sostanze nutrienti necessarie per il processo di rinnovamento del tessuto nervoso.
Fornendo nucleotidi, le strutture neurali danneggiate si rinnovano velocemente; essi, inoltre, stimolano la crescita degli assoni o fibre nervose ( lunghe propaggini delle cellule nervose, conduttori primari del sistema nervoso), stabilizzano le membrane cellulari delle cellule nervose e aumentano la produzione di
acetilcolina .

TIAMINA: importante per il normale funzionamento dei nervi (aiuta il sistema nervoso a funzionare correttamente) . Facilita il trasferimento del segnale nervoso tra il cervello ed il midollo spinale. Le scorte di questa vitamina presenti nell’organismo sono relativamente basse, è necessario di conseguenza l’apporto regolare. La Tiamina, insieme con altre vitamine del gruppo B, può essere utilizzata anche in caso di dolore dei nervi periferici (sciatica, polineuropatia, ecc. ). Il suo eccesso è escreto nelle urine .

NIACINA (NICOTINAMIDE – vit B3): una delle più importanti vitamine del gruppo B. Sostiene il normale funzionamento del sistema nervoso e il suo mantenimento.

PIRIDOSSINA (vit B 6): così come le altre vitamine del gruppo B deve essere assunta regolarmente ed è importante per il funzionamento del sistema nervoso. Partecipa al metabolismo degli amminoacidi.

ACIDO FOLICO: non può essere sintetizzato dal corpo e deve essere assunto con il cibo. È essenziale per la crescita ottimale delle cellule e per la divisione cellulare.

CIANCOBALAMINA: contribuisce alla divisione cellulare ed è una vitamina importante per il normale funzionamento del cervello e dei nervi .

DOSAGGIO RACCOMANDATO

Una capsula al giorno con un po’ di liquido.

Poiché si possono avvertire i primi effetti positivi del Neuronal® dopo pochi giorni, è tuttavia consigliabile assumere tutte le 20 capsule. Nelle forme più gravi il trattamento può essere protratto anche per diversi mesi.

Neuronal è un prodotto naturale e sicuro, ma non sostituisce le terapie mediche chiedere il parere di un professionista.

Avviso IMPORTANTE:
Il prodotto deve essere utilizzato sotto controllo medico e non è adatto come unica fonte di nutrizione. I primi effetti si possono  sentire dopo pochi giorni. Si consiglia di prendere tutte le 20 capsule. Se necessario, è possibile ripetere neuronal fino a notare un miglioramento. Neuronale non ha effetti collaterali ed è sicuro per lo stomaco, fegato e reni.

Brand

Herbapharma

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “NEURONAL 20cps”