OFFERTA
Benessere Psicofisico

MultiNatural ® New !

 34,00  31,00

MultiNatural new -integratore completo

30 Bustine ( una al di )

 

Brands:Nutrigea
Aiutami a Crescere.. Grazie

Scheda Del Prodotto

MODO D’USO

1 bustina 1-2 volte al dì, disciolta in un bicchier d’acqua. Diluire gradualmente la polvere in 1/4 del volume totale d’acqua fino a dissoluzione completa, quindi aggiungere la restante acqua.

CONFEZIONE

bustine monodose da 3 grammi cadauna

INGREDIENTI/ECCIPIENTI

Vedi etichetta

MultiNatural New !  è un supplemento  mutivitaminico completo a base di microalaga Kalmath, già nota per la sua ricchezza  nutrizionale unica, arricchita da estratti di frutta e verdura titolati in minerali e vitamine.

MultiNatural New !, grazie alla sua dotazione di Klamath RW®Max, fornisce un’ulteriore serie di importanti molecole nutrizionali:
1) lo spettro completo di tutti i minerali ed oligoelementi, ben 73;
2) circa 100 mg. di AFA-ficocianine, le molecole naturali dotate del massimo potere e antinfiammatorio;
3) un’elevata quantità di clorofilla;
4) le xantofille, sostanze antiossidanti per eccellenza appartenenti alla famiglia dei carotenoidi: cantaxantina, astaxantina, zeaxantina, luteina e licopene.

MultiNatural New !, in una sola dose giornaliera, fornisce:

a) il 100% del fabbisogno giornaliero delle Vitamine A, C, E, D.

b) il più ampio spettro del complesso B di derivazione naturale, con numerose di queste vitamine a livelli vicini o superiori al 100% del fabbisogno giornaliero: 100% di vitamina B12; 143% di vitamina B1 e 94% di vitamina B6; e importanti quantità di tutte le altre vitamine del gruppo B

c) quantità rilevanti dei principali microminerali, come ferro, fluoro organico, selenio organico, silicio organico.

d) il 18% di iodio

e) i due principali insulino-mimetici per eccellenza, capaci di riattivare i recettori insulinici, e migliorando così il metabolismo glicemico: il cromo, nella sua forma picolinata, e il vanadio, naturalmente contenuto nella microalga Klamath.

f) il 75% del fabbisogno di zinco, presente in forma chelata altamente assimilabile.

MultiNatural New !, grazie alla sua dotazione di Klamath RW®Max, fornisce un’ulteriore serie di importanti molecole nutrizionali:
1) lo spettro completo di tutti i minerali ed oligoelementi, ben 73;

2) circa 100 mg. di AFA-ficocianine, le molecole naturali dotate del massimo potere e antinfiammatorio;

3) un’elevata quantità di clorofilla;

4) le xantofille, sostanze antiossidanti per eccellenza appartenenti alla famiglia dei carotenoidi: cantaxantina, astaxantina, zeaxantina, luteina e licopene.

Brand

Nutrigea

La linea Nutrigea è nata nel 1998 e, ad oggi, è leader nel campo della nutriterapia naturale, la cui filosofia si fonda su quei concetti di Nutrizione & Nutraceutica Primordiale che il dr. Stefano Scoglio ha sviluppato e promuove ormai da oltre 20 anni, e al cui centro stanno le microalghe ciano-batteriche del lago Klamath. Il logo di Nutrigea è un fiore con i 7 petali arcobaleno: ciascun petalo / colore rappresenta una area della salute, e raccoglie i prodotti Nutrigea che coprono tale area.

Nutrigea è stata fondata dal dr. Stefano Scoglio nel 1998, come veicolo di un progetto di nuova medicina naturale fondata sul concetto di Nutriterapia Primordiale, inclusive sia della Nutrizione e della Nutraceutica Primordiale. Dopo 20 anni di studi, ricerche e battaglie su tutti i fronti, altri iniziano ad accorgersi dell'unicità delle Klamath. Ma solo in Nutrigea si trovano tutte le più complete possibilità e opportunità di salute offerte da questo straordinario dono della natura. Nutrigea oggi ha sviluppato una linea di estratti e prodotti che valorizzano al massimo le proprietà nutraceutiche (estratti Klamin® e  AphaMax®) e nutrizionali (MultiNatural) della Klamath, superando i limiti di bassa concentrazione della microalga intera.  Così, a fronte dei 2-3 mg di Feniletilammina della Klamath, Klamin® contiene ben 15-18 mg. di questa straordinaria molecola neuro and immuno modulante; a fronte del 5-6% di AFA-ficocianine della Klamath, AphaMax® ne contiene il 25% circa; mentre MultiNatural, associando alla Klamath una serie di estratti vegetali titolati, completa la ricchezza nutrizionale della microalga, portandola a svolge un ruolo di integrazione davvero efficace.

SCHEDA TECNICA

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “MultiNatural ® New !”