Offerta!
Circolazione
Lutein Z luteina

 19,90  19,00

Lutein Z™ di Jamieson è un complesso
di luteina e zeaxantina derivato dai fiori di Tagete,
utile per il mantenimento della normale funzione visiva.
90 compresse
Brands:Jamieson

Descrizione

Luteina e zeaxantina sono due carotenoidi con spiccata azione antiossidante. I carotenoidi sono pigmenti vegetali liposolubili che conferiscono le colorazioni giallo, arancio e rosso ai fiori, frutta e verdura. Luteina e zeaxantina si trovano nella zucca, nel mais, nelle carote, nella paprica e nei vegetali a foglia verde scuro come gli spinaci e i broccoli. Questi due carotenoidi giocano un ruolo importante nel mantenimento della normale funzione visiva: sono i due componenti più importanti dei pigmenti della macula, la zona centrale della retina.

Lutein Z™ di Jamieson è un complesso di luteina e zeaxantina derivato dai fiori di Tagete, utile per il mantenimento della normale funzione visiva. Lutein Z™ è inoltre fortificato con estratti standardizzati di semi d’uva europei, Ginkgo biloba, mirtillo nero ed estratto del tè verde. Questi estratti contengono antiossidanti importanti che agiscono in sinergia con la luteina e la zeaxantina.

Brand

Jamieson

Una storia esemplare

Claire Edwin Jamieson
Claire Edwin Jamieson
Fondata da Claire Edwin Jamieson nel 1922, Jamieson Laboratories è riconosciuta da oltre 85 anni come una delle più avanzate aziende del Canada nella realizzazione di prodotti naturali per la salute ed il benessere della persona. Nella metà degli anni ‘60 la famiglia del Sig. Margolis ha acquistato l’azienda dal Dott. Jamieson con l’obiettivo di continuare la ricerca e lo sviluppo di prodotti naturali innovativi e di alta qualità. Attualmente l’azienda canadese esporta in più di 40 paesi nel mondo, tra cui Stati Uniti, Cina, Giappone, Hong Kong, Korea, Singapore ed Italia. Nel mondo Jamieson è sinonimo di qualità farmaceutica, purezza, sicurezza, efficacia, prodotti innovativi per produrre i quali non sono stati condotti test sugli animali.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Lutein Z luteina”