OFFERTA
Circolazione

KlamaCor®

A partire da  37,50 A partire da  33,00

LO SPECIALISTA DEL CUORE

prevenzione cardiovascolare completa, arterie pulite, regolazione colesterolo / trigliceridi e circolazione efficace

ASTUCCIO/BLISTER da 60 o 180 capsule vegetali

Annulla selezione
Lo Voglio.. Informatemi Ti informeremo quando il prodotto arriverà in magazzino. Per favore lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.
Brands:Nutrigea
Aiutami a Crescere.. Grazie

Scheda Del Prodotto

PER LA SALUTE DEL SISTEMA CARDIOCIRCOLATORIO

Integratore alimentare di Coenzima Q10 e Cromo con AfaMax, estratto da microalghe Klamath, ed estratti vegetali in grado di favorire la regolare funzionalità cardiovascolare e della pressione arteriosa, e sostenere il normale metabolismo lipidico.

Grazie a questa sua complessita’, KlamaCor aiuta ad affrontare per via nutriterapica i piu’ diversi aspetti delle problematiche cardiocircolatorie, dal dismetabolismo lipidico (colesterolo, trigliceridi), alla tonicita’ del muscolo cardiaco.
 

Composizione:

AfaMax e.s. da microalghe Klamath (Aphanizomenon Flos Aquae), Nattozimes® (maltodestrine fermentate), Protexil® (maltodestrine fermentate), Lipaxil® (maltodestrine fermentate), Biancospino (Craetegus ox. L.C. monogyna J.) fiori e foglie e.s. (1,8% vitexina-2-rhamnoside e iperoside), Guggul (Commiphora mukul) gommoresina e.s. (10% guggulsteroni), Cellulosa microcristallina, Coenzima Q10 (ubidecarenone), Magnesio stearato vegetale, Silice colloidale micronizzata, Cromo picolinato.
 

Modalità D’uso:

2 capsule, due volte al giorno, lontano dai pasti
 

Consigliato:

Le problematiche cardiovascolari Le affezioni del tratto arterioso (placca, ecc.) Le affezioni del tratto venoso (varici, gambe pesanti) Le alterazioni del metabolismo lipidico (colesterolo, trigliceridi)
 

Confezione:

Astuccio/blister da 60 0 180 capsule – Codice a barre: 931372282.
 

Avvertenze:

Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Si consiglia di conservare il prodotto in frigorifero.

Informazioni Aggiuntive

confezioni-formato

,

Brand

Nutrigea

La linea Nutrigea è nata nel 1998 e, ad oggi, è leader nel campo della nutriterapia naturale, la cui filosofia si fonda su quei concetti di Nutrizione & Nutraceutica Primordiale che il dr. Stefano Scoglio ha sviluppato e promuove ormai da oltre 20 anni, e al cui centro stanno le microalghe ciano-batteriche del lago Klamath. Il logo di Nutrigea è un fiore con i 7 petali arcobaleno: ciascun petalo / colore rappresenta una area della salute, e raccoglie i prodotti Nutrigea che coprono tale area.

Nutrigea è stata fondata dal dr. Stefano Scoglio nel 1998, come veicolo di un progetto di nuova medicina naturale fondata sul concetto di Nutriterapia Primordiale, inclusive sia della Nutrizione e della Nutraceutica Primordiale. Dopo 20 anni di studi, ricerche e battaglie su tutti i fronti, altri iniziano ad accorgersi dell'unicità delle Klamath. Ma solo in Nutrigea si trovano tutte le più complete possibilità e opportunità di salute offerte da questo straordinario dono della natura. Nutrigea oggi ha sviluppato una linea di estratti e prodotti che valorizzano al massimo le proprietà nutraceutiche (estratti Klamin® e  AphaMax®) e nutrizionali (MultiNatural) della Klamath, superando i limiti di bassa concentrazione della microalga intera.  Così, a fronte dei 2-3 mg di Feniletilammina della Klamath, Klamin® contiene ben 15-18 mg. di questa straordinaria molecola neuro and immuno modulante; a fronte del 5-6% di AFA-ficocianine della Klamath, AphaMax® ne contiene il 25% circa; mentre MultiNatural, associando alla Klamath una serie di estratti vegetali titolati, completa la ricchezza nutrizionale della microalga, portandola a svolge un ruolo di integrazione davvero efficace.

SCHEDA TECNICA

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “KlamaCor®”