OFFERTA
Difese Immunitarie

HyalurOn®Plus

 34,00

ACIDO IALURONICO 100% NATURALE AD ELEVATO PESO MOLECOLARE, ASSIMILABILE

Acido Ialuronico ripristina l’idratazione profonda

Flacone da 50 ml

Brand:Nutrigea

Scheda Del Prodotto

Acido Ialuronico ad assunzione orale 100% naturale, ad elevato peso molecolare, l’unico assimilabile

L’acido ialuronico é un elemento importante per la nostra pelle in quanto favorisce il mantenimento dell’umidità nei tessuti e l’adeguata lubrificazione del tessuto connettivo. Invecchiando, la presenza di acido ialuronico nella pelle diminuisce, lasciando la pelle secca e rugosa. Ripristinando i livelli di acido ialuronico nel corpo, la pelle riceve la giusta idratazione, mantenendosi morbida, flessibile e priva di rughe.

Non deriva da fonti animali, adatto ai vegetariani.
Composizione:

Acqua/water, Sodio cloruro / Sodium chloride, Sodio ialuronato (acido Ialuronico) / Sodium hyaluronate (Hyaluronic acid); correttore d’acidità / acidifying agent: acido Citrico / Citric acid; conservanti / preservatives: Potassio sorbato / Potassium sorbate, Sodio benzoato / Sodium benzoate.
Modalità D’uso:

Diluire 1 ml di prodotto in un bicchier d’acqua da1-3 volte al giorno.
Consigliato:

Per sostenere la normale mobilità regolare delle articolazioni. Per prevenire l’usura delle cartilagini, e sostenere l’organismo nel ripararne eventuali lesioni. Per generare un effetto anti-aging sulla pelle, sul viso e su tutti i tessuti cutanei. Per Contrastare la secchezza cutanea Per coadiuvare i fenomeni di cicatrizzazione. Per Contrastare la secchezza oculare e favorire la salute degli occhi.
Confezione:

Flacone da 50 ml – Codice a barre: 904589215
Avvertenze:

Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Conservare in luogo fresco ed asciutto.
NON CONTIENE GLUTINE

Brand

Nutrigea

La linea Nutrigea è nata nel 1998 e, ad oggi, è leader nel campo della nutriterapia naturale, la cui filosofia si fonda su quei concetti di Nutrizione & Nutraceutica Primordiale che il dr. Stefano Scoglio ha sviluppato e promuove ormai da oltre 20 anni, e al cui centro stanno le microalghe ciano-batteriche del lago Klamath. Il logo di Nutrigea è un fiore con i 7 petali arcobaleno: ciascun petalo / colore rappresenta una area della salute, e raccoglie i prodotti Nutrigea che coprono tale area.

Nutrigea è stata fondata dal dr. Stefano Scoglio nel 1998, come veicolo di un progetto di nuova medicina naturale fondata sul concetto di Nutriterapia Primordiale, inclusive sia della Nutrizione e della Nutraceutica Primordiale. Dopo 20 anni di studi, ricerche e battaglie su tutti i fronti, altri iniziano ad accorgersi dell'unicità delle Klamath. Ma solo in Nutrigea si trovano tutte le più complete possibilità e opportunità di salute offerte da questo straordinario dono della natura. Nutrigea oggi ha sviluppato una linea di estratti e prodotti che valorizzano al massimo le proprietà nutraceutiche (estratti Klamin® e  AphaMax®) e nutrizionali (MultiNatural) della Klamath, superando i limiti di bassa concentrazione della microalga intera.  Così, a fronte dei 2-3 mg di Feniletilammina della Klamath, Klamin® contiene ben 15-18 mg. di questa straordinaria molecola neuro and immuno modulante; a fronte del 5-6% di AFA-ficocianine della Klamath, AphaMax® ne contiene il 25% circa; mentre MultiNatural, associando alla Klamath una serie di estratti vegetali titolati, completa la ricchezza nutrizionale della microalga, portandola a svolge un ruolo di integrazione davvero efficace.

Scheda del Prodotto

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “HyalurOn®Plus”