Antivirale
Graviola Max 600 mg 120 Caps

 29,90

Graviola Max Miscela di Graviola e Graviola Montana foglie. Più potente rispetto alla sola Graviola. Contiene 108 acetogenine Stessa formula di Raintree Nutrition.  120 Vegicaps. (600mg)

 

Descrizione

Graviola Max

 

 

 

 

Raintree Graviola Max contiene due specie della pianta della graviola, contenenti efficacemente fitonutrienti sinergici distinti con quattro volte la quantità di acetogenina rispetto al nostro normale integratore di Graviola.

Un piccolo albero trovato in Amazzonia e nei Caraibi, la Graviola produce fiori gialli e grandi frutti con polpa bianca. La Graviola montana si trova anche nelle regioni tropicali e contiene tutti i benefici per il benessere della normale Graviola e di altri fitonutrienti. La Graviola è stata molto apprezzata per la sua moltitudine di proprietà nutritive da parte della popolazione amazzonica. È meglio conosciuto per la sua capacità di supportare naturalmente le cellule. La Graviola supporta anche la capacità del corpo di combattere i radicali liberi, a cui siamo esposti quotidianamente

 

PERCHÉ HAI BISOGNO DI GRAVIOLA MAX :

Seguendo le cure e i consigli del tuo medico, mangiando con una dieta nutriente e completando con Raintree Graviola Max, puoi fornire al tuo corpo il supporto di cui ha bisogno.

Annona muricata e Annona montana foglie e steli. Questa miscela apporta 26 elementi attivi in più rispetto alla sola Annona muricata.

La graviola (Annona muricata) contiene 82 differenti acetogenine, a cui se ne aggiungono altre 26 nella graviola di montagna (Annona montana).

Graviola Max, combinando le due specie di graviola (Annona muricata e Annona montana), contiene 108 elementi attivi (acetogenine).

ATTENZIONE ALL’ETICHETTA: Gli studi sulle acetogenine sono stati condotti e verificati usando estratti delle foglie.  Sebbene questi composti siano contenuti in parte anche nei semi del frutto di graviola, tuttavia se ne sconsiglia l’utilizzo poiché alcune ricerche hanno documentato possibili effetti neurotossici dei semi del frutto in caso di assunzione prolungata. Allo stato attuale, si consiglia l’assunzione di integratori contenenti prevelentemente foglie di graviola. Tutti i prodotti Raintree che Erboristeriaweb vende a base di graviola sono estratti da foglie.

N.B: NON ASSUMERE GRAVIOLA ASSIEME A INTEGRATORI CHE AUMENTANO L’ENERGIA CELLULARE (ATP), COME COENZIMA Q10, VITAMINA C, MOLTE VITAMINE DEL GRUPPO B, MAGNESIO E ALTRI. Questi integratori potrebbero contrastare uno dei meccanismi di azione delle acetogenine.

SUPPORTO CELLULARE VIBRANTE DALLA FORESTA PLUVIALE

La Graviola è un integratore essenziale per la produzione e la funzione cellulare. La Graviola è un piccolo albero trovato nell’Amazzonia e nei Caraibi che produce fiori gialli e grandi frutti con polpa bianca. È anche conosciuto come guanabana e soursop. Per il massimo beneficio, si consiglia di utilizzare N-Tense in combinazione con Graviola Max. Le persone con lo stomaco sensibile possono provare disturbi digestivi quando usano Graviola Max; pertanto, si consiglia di utilizzare Stomach EZ. (ho un altro prodotto suggerito dal tuo medico o naturopata )

Raintree Graviola Max è prodotto senza sostanze chimiche nocive. proveni da piante selvatiche e autoctone. Queste piante vibranti vengono coltivate in terreni ricchi di sostanze nutritive per creare erbe dinamiche che supportano il benessere.

INTERAZIONI / PRECAUZIONI 

Non raccomandato per donne incinte / che allattano. Se si assume questo prodotto per più di 3 mesi alla volta, si consiglia di integrare con probiotici naturali. Consultare sempre un operatore sanitario autorizzato prima di utilizzare nuovi supplementi, soprattutto se si è in trattamento con altri farmaci.

 

GRAVIOLA ARTICOLO SUL BLOG

Qui trovate Tutti gli usi e le indicazioni 

https://www.erboristeriaweb.eu/Blog/graviola/

PRODOTTI DI SUPPORTO

  • Graviola – Supporto cellulare naturale e antiossidante
  • N-Tense – Una miscela di supporto immunitario vibrante
  • N-Tense per uso topico – Nutriente nutrimento naturale attraverso la pelle

* Queste dichiarazioni non sono state valutate dalla Food and Drug Administration. Questi prodotti non sono destinati a diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia. Quanto sopra è tratto dai principali annuari erboristici e da altre fonti.. La medicina Ufficiale Non riconosce le proprietà della Graviola… 

Brand

RAINTREE

 

Raintree | Natural Amazon Rainforest Herbs & Formulas for health

Le persone sono giustamente affascinate con metodi alternativi e rimedi naturali che possono sostenere la salute e ripristinare il corpo. Con le tensioni della vita moderna che ci sottopongono a una pressione incredibile, c'è da meravigliarsi che le malattie, i disturbi neurologici e le malattie generali siano tutti in aumento?

Le persone sono più consapevoli che mai di ciò che consumano e degli effetti che sostanze chimiche e additivi possono avere sul delicato equilibrio del corpo. Con questo in mente, abbiamo fatto un viaggio indietro nel tempo per riscoprire uno stile di vita armonioso e puro che contiene molte risposte ai disturbi che ci affliggono oggi.

A Raintree crediamo che ci sia molto potere nel mondo naturale. Usiamo erbe da una parte del pianeta che è in gran parte non trattata al fine di ripristinare l'armonia e promuovere la guarigione nel corpo.

Noi procuriamo le migliori erbe possibili in Amazzonia, lavorando in armonia con la regione per produrre queste incredibili erbe, in modo che questa conoscenza possa avvantaggiare non solo le popolazioni indigene, ma il mondo intero.

STIAMO INSERENDO GLI ALTRI PRODOTTI -- SE VOLETE ORDINARE UN PRODOTTO ANCORA NON NEL SITO MANDATE UNA MAIL O CHIAMATECI QUASI SICURAMENTE LO POSSIAMO AVERE

INGREDIENTI

Forma incapsulata in polvere di foglia di Graviola e stelo di Annona muricata e Annona montana. Tradizionalmente, Graviola ha una vasta gamma di usi. Tra le popolazioni amazzoniche, la Graviola è stata utilizzata per il supporto complessivo, inclusa la funzione immunitaria, il supporto cellulare e la naturale capacità del corpo di disintossicarsi. La ricerca scientifica e medica si è concentrata maggiormente sulle capacità di supporto cellulare della Graviola.

USO copnsigliato

SE NON SI E’ MAI PRESA GRAVIOLA ..

Il mio consiglio è di chiamare la nostra assistenza cliente e parlare con il Naturopata… per un eventuale supporto e consigli

Come integratore alimentare, 3 capsule 3 volte al giorno. Se si assume Graviola per più di 30 giorni, è consigliabile integrare la propria dieta con dei probiotici. Bere molta acqua (almeno 8 bicchieri al giorno). Non assumere assieme a integratori che aumentano l’energia cellulare (come il CoQ10).

Precauzioni: Non superare la dose giornaliera raccomandata. Questo prodotto è un supplemento nutrizionale che non deve sostituire un’alimentazione varia ed equilibrata. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Non usare durante la gravidanza o l’allattamento. Le persone che soffrono di bassa pressione, disturbi della coagulazione sanguigna, che assumono anti-ipertensivi, vasodilatatori o cardiodepressivi dovrebbero consultare un medico prima di assumere questo integratore. singoli dosaggi elevati di graviola potrebbero causare nausea o vomito in alcuni individui: ridurre il dosaggio o assumere ai pasti nel caso di nausea. Non assumere assieme a integratori che aumentano l’energia cellulare (ATP), come coenzima Q10, vitamina C, molte vitamine del gruppo B, magnesio e altri. Conservare al riparo dalla luce, da fonti di calore e dall’umidità.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Graviola Max 600 mg 120 Caps”