OFFERTA
Circolazione

Ginkgo Biloba

 26,90  25,00

Per la preparazione di questo prodotto Jamieson
utilizza solo foglie di piante adulte
e mature provenienti dal Giappone.
90 compresse
Brands:Jamieson
Aiutami a Crescere.. Grazie

Scheda Del Prodotto

Il Ginkgo biloba è l’albero più antico presente sulla Terra; è originario della Cina ma viene coltivato anche in Giappone e in altre parti del mondo. Il Ginko biloba è uno dei rimedi fitoterapici maggiormente studiati e prescritti in tutto il mondo. E’ universalmente riconosciuta la sua sua capacità di favorire la circolazione cerebrale e l’azione antiossidante dei suoi componenti. I principali componenti attivi del Ginkgo sono flavonoidi (tra cui la quercitina) e relativi glicosidi, proantocianidine, terpeni. Il Ginkgo biloba viene utilizzato nella prevenzione dei disordini cerebrovascolari senili, per migliorare la memoria e per incrementare le funzioni cognitive.

Il Ginkgo biloba di Jamieson è standardizzato e titolato al 24% di flavoglicosidi e al 6% di lattoni terpenici, questo assicura la presenza sempre della medesima quantità di principi attivi in ogni capsula. Per la preparazione di questo prodotto Jamieson utilizza solo foglie di piante adulte e mature provenienti dal Giappone.

Brand

Jamieson

Una storia esemplare

Claire Edwin Jamieson
Claire Edwin Jamieson
Fondata da Claire Edwin Jamieson nel 1922, Jamieson Laboratories è riconosciuta da oltre 85 anni come una delle più avanzate aziende del Canada nella realizzazione di prodotti naturali per la salute ed il benessere della persona. Nella metà degli anni ‘60 la famiglia del Sig. Margolis ha acquistato l’azienda dal Dott. Jamieson con l’obiettivo di continuare la ricerca e lo sviluppo di prodotti naturali innovativi e di alta qualità. Attualmente l’azienda canadese esporta in più di 40 paesi nel mondo, tra cui Stati Uniti, Cina, Giappone, Hong Kong, Korea, Singapore ed Italia. Nel mondo Jamieson è sinonimo di qualità farmaceutica, purezza, sicurezza, efficacia, prodotti innovativi per produrre i quali non sono stati condotti test sugli animali.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Ginkgo Biloba”