Difese Immunitarie

Frullato di Aloe con ridotto contenuto di miele – Linea Gialla

 30,00

Il frullato della Linea Gialla è composto da foglie intere della varietà Arborescens Arborescens (44%), polpa estratta da foglie di Aloe Barbadensis Miller (31%) (comunemente conosciuta come Aloe Vera), miele di acacia in quantità ridotta (24%) e distillato (1%).

Nella versione senza distillato la quantità di Aloe Vera sale al 32%.

Questo frullato è particolarmente adatto alle persone che hanno problemi di glicemia o diabete

confezione da 860 gr netti classico vasetto in vetro usato anche per il miele, appositamente schermato dalla luce e confezionato in scatoletta di cartone a protezione del contenuto

Annulla selezione

Scheda Del Prodotto

Descrizione

varietà Arborescens Arborescens e Aloe Barbadensis Miller comunemente conosciuta come Aloe Vera

Il frullato della Linea Gialla è composto da foglie intere della varietà Arborescens Arborescens (44%), polpa estratta da foglie di Aloe Barbadensis Miller (31%) (comunemente conosciuta come Aloe Vera), miele di acacia in quantità ridotta (24%) e distillato (1%).

Nella versione senza distillato la quantità di Aloe Vera sale al 32%.

Questo frullato è particolarmente adatto alle persone che hanno problemi di glicemia o diabete (in questi casi è sempre buona regola consigliarsi in merito col proprio medico), o semplicemente per tutte quelle persone che desiderano limitare l’assunzione di zuccheri, per questo motivo una parte del miele utilizzato nelle ricette delle altre linee viene sostituita in questa ricetta con una percentuale di polpa di Aloe Vera.

Per via di questa sostituzione il sapore di questo frullato risulta essere più amaro e deciso, consigliato per chi desidera un sapore ancora più intenso e ritiene il frullato della Linea Viola ancora troppo dolce per il proprio palato.

Il frullato, essendo un prodotto naturale e senza conservanti, viene realizzato fresco giornalmente su ordinazione.

Le foglie di Aloe Arborescens e di Aloe Vera provenienti esclusivamente dalla nostra coltivazione biologica certificata, vengono raccolte la mattina presto e lavorate in giornata nel nostro laboratorio così da garantire la freschezza del prodotto.

Il miele usato è italiano e proviene da fornitori selezionati. Viene usato esclusivamente quello di Acacia che per le sue caratteristiche organolettiche, si integra benissimo con le foglie di Aloe.

Per il distillato, usato nella ricetta come vasodilatatore, usiamo grappa bianca nazionale di ottima qualità.

La versione senza distillato è preferibile in tutti i casi in cui l’alcool non è tollerato (gastrite, problemi di stomaco o di fegato).

La confezione da 815 gr netti, è il classico vasetto in vetro usato anche per il miele, appositamente schermato dalla luce e confezionato in scatoletta di cartone a protezione del contenuto.

Per una conservazione corretta, il vasetto va tenuto sempre in frigo e consumato preferibilmente entro 30 giorni. Essendo un prodotto fresco, frullato in modo artigianale, si possono avere differenze di densità, compattezza e caratteristiche organolettiche da un vasetto all’altro. Ciò comunque non va mai a pregiudicare la bontà del prodotto.

IMPORTANTE

Essendo un prodotto fresco, frullato in modo artigianale, si possono avere differenze di densità, compattezza e caratteristiche organolettiche da un vasetto all’altro. Ciò comunque non va mai a pregiudicare la bontà del prodotto.

Il frullato si può ricevere tramite corriere in 1 giorno ( 2 per le Isole )

Le spedizioni dalla azienda vengono fatte nei giorni Lunedi, Martedi e Mercoledi 


======================================================

ATTENZIONE IL LIBRO E’ IN UN ALTRO SITO CLICCANDO SU IMMAGINE ESCI DAL SITO DI E-COMMERCE

Vuoi leggere e scaricare il libro gratis?

lo trovi nel nostro BLOG (https://www.blog-erboristeriaweb.it/)

Padre Zago Di cancro si può Guarire

Informazioni Aggiuntive

Peso N/A
Con aggiunta di distillato:

NO – senza distillato, SI – con distillato

Brand

Azienda Agricola Capozzi

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Frullato di Aloe con ridotto contenuto di miele – Linea Gialla”