OFFERTA
Digestione

FloraZym® 60 caps

 26,00  23,00

MIX PROBIOTICO-ENZIMATICO

integratore probiotico ed enzimatico efficace, sia come supporto gastrointestinale ad ampio spettro utile  a scopo preventivo e/o  di supporto  di qualsiasi terapia

Confezione da 60 capsule vegetali

 

Brands:Nutrigea

Scheda Del Prodotto

FloraZym® è un integratore probiotico ed enzimatico efficace

FloraZym® è un integratore probiotico ed enzimatico efficace, sia come supporto gastrointestinale ad ampio spettro utile  a scopo preventivo e/o  di supporto  di qualsiasi terapia e/o  di mantenimento a seguito di fasi di depurazione con prodotti specifici quali come NutriFlor®, NutriZym® e NutriCol®. Contiene elevate quantita del superceppo di Acidophilus DDS-1,  di un potente ceppo di Bifidobacterium bifidum, nonche uno spettro completo di enzimi digestivi fungali altamente attivi.

CONSIGLIATO:

–  favorire la corretta funzione gatsrointestinale e l’assimilazione di nutrienti
–  da abbinare a qualsiasi rimedio specifico per potenziarne gli effetti
–  in tutti i casi di flora intestinale ed attività enzimatica ridotta o compromessa
–  come sostegno probiotico ed enzimatico durante e dopo la terapia antibiotica
–  nelle allergie e intolleranze alimentari
– dispepsie e flatulenza

*Prodotto notificato presso il Ministero della Salute

Informazioni Aggiuntive

confezioni-formato

,

Brand

Nutrigea

La linea Nutrigea è nata nel 1998 e, ad oggi, è leader nel campo della nutriterapia naturale, la cui filosofia si fonda su quei concetti di Nutrizione & Nutraceutica Primordiale che il dr. Stefano Scoglio ha sviluppato e promuove ormai da oltre 20 anni, e al cui centro stanno le microalghe ciano-batteriche del lago Klamath. Il logo di Nutrigea è un fiore con i 7 petali arcobaleno: ciascun petalo / colore rappresenta una area della salute, e raccoglie i prodotti Nutrigea che coprono tale area.

Nutrigea è stata fondata dal dr. Stefano Scoglio nel 1998, come veicolo di un progetto di nuova medicina naturale fondata sul concetto di Nutriterapia Primordiale, inclusive sia della Nutrizione e della Nutraceutica Primordiale. Dopo 20 anni di studi, ricerche e battaglie su tutti i fronti, altri iniziano ad accorgersi dell'unicità delle Klamath. Ma solo in Nutrigea si trovano tutte le più complete possibilità e opportunità di salute offerte da questo straordinario dono della natura. Nutrigea oggi ha sviluppato una linea di estratti e prodotti che valorizzano al massimo le proprietà nutraceutiche (estratti Klamin® e  AphaMax®) e nutrizionali (MultiNatural) della Klamath, superando i limiti di bassa concentrazione della microalga intera.  Così, a fronte dei 2-3 mg di Feniletilammina della Klamath, Klamin® contiene ben 15-18 mg. di questa straordinaria molecola neuro and immuno modulante; a fronte del 5-6% di AFA-ficocianine della Klamath, AphaMax® ne contiene il 25% circa; mentre MultiNatural, associando alla Klamath una serie di estratti vegetali titolati, completa la ricchezza nutrizionale della microalga, portandola a svolge un ruolo di integrazione davvero efficace.

SCHEDA TECNICA

USO E DOSI

MODO D’USO

1-2 capsule per 3 volte al di, prima dei pasti.

CONFEZIONE

Confezione da 60 capsule vegetali

INGREDIENTI/ECCIPIENTI

vedi etichetta

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “FloraZym® 60 caps”