Esaurito
Afrodisiaci

Eneruomo larix

 19,50

estratti vegetali energizzanti e stimolanti

la sinergia di queste piante agiscono in maniera tale

da infondere desiderio ed energia

15 flaconcini da 15 g

SI PUO’ ORDINARE SOLO

ENERUOMO SUPER CONCENTRATO LARIX

 

TERMINATO

Brand:LARIX

Scheda Del Prodotto

 

SI PUO’ ORDINARE SOLO

ENERUOMO SUPER CONCENTRATO LARIX

 

Descrizione: EnerUomo Flaconi è un prodotto erboristico naturale ottenuto esclusivamente da piante medicinali…

EnerUomo flaconcini: Dalla Natura l’energia dell’Amore!!!
Ener Uomo: Finalmente un prodotto naturale…

Che cos è:
Ener Uomo è un integratore alimentare a utile per aumentare il livello di energia…

Componenti:
Fruttosio, Acqua, Biovis®, Muira Puama (Ptychoperalum placoide, corteccia e radice – maltodestrina) es. secco 4:1, Catuaba (Juniperus brasiliansis, corteccia – maltodestrina) es. secco 4:1, Maca (Lepidium meyenii, radice) es. secco 4:1, Guaranà (paullinia cupana, semi) es. secco 8% caffeina, Suma (Pfaffia paniculata, radice – maltodestrina) es. secco 4:1, Damiana (Turnera afrodisiaca, foglie – maltodestrina) es. secco 4:1, Tribulus (Tribulus terrestris, frutto – maltodestrina) es. secco 20% saponine, Aroma: Cacao, Conservante: Potassio sorbato.

Sostanze Funzionali:
Biovis, Muira Puama, Guaranà, Damiana, Maca delle Ande, Catuaba, Suma e Tribulus.

Proprietà delle Sostanze Funzionali riconosciute dalla Tradizione Popolare:

Biovis:
da un punto di vista chimico il prodotto deriva dal trattamento con enzimi specifici di un polisacaride di natura glucosaminica.

Muira Puama:
Pur non essendo ancora ben conosciuto il reale meccanismo d’azione dei principi attivi contenuti nella corteccia e nella radice di Muira puama, si pensa che gli effetti più noti siano dovuti alla sua capacità di funzionare cone tonico a livello nervoso, muscolare e circolatorio.

Guaranà:
il Guaranà si estrae dai semi della Paullinia cupana, una pianta rampicante tropicale dell’America del Sud. Ha l’effetto di aumentare il livello di zuccheri presenti nel sangue producendo maggiore energia. Inoltre la teobromina contenuta nel Guarana agisce come dilatatore dei vasi sanguigni.

Damiana:
gli Atzechi la usavano come rimedio contro l’impotenza e i Maya come stimolante. Secondo la tradizione potenzia la circolazione sanguigna. Essa contiene sostanze che stimolano direttamente i centri nervosi degli organi genitali. Riequilibra il tono dell’umore, incrementa le potenzialità adattogene nel superlavoro psichico e fisico. Note la caratteristiche rinvigorenti della Damiana.

Maca:
Maca ha un insieme complto di vitamine incluso B1, B2, B3, B12, C, D, E, insieme con carboidrati e proteine.
Contiene alcaloidi, tannini e saponine.
Numerose sono le prove che il consumo di Maca determina: aumento del livello di energia; aumentata abilità di lavorare anche in stati di stress, chiarezza mentale; aumento di energia e capacità di resistenza.

Catuaba:
la parte utilizzata del Catuaba è la corteccia, la quale contiene interessanti sostanze quali: tannini, alcaloidi, resine grasse, oli aromatici, fitosteroli, ciclolignani ed un composto che i chimici brasililani hanno associato alla joimbina.
L’azione della Catuaba sembra essere dovuta alle sue caratteristiche stimolanti nei confronti del SNC. L’efficacia a tal proposito si dimostra reale soprattutto in presenza di problemi strettamente funzionali. Sebbene la Catuaba sortisca l’effetto desiderato sia nella donna che nell’uomo, è in quest’ultimo che sono stati rilevati i risultati più sorprendenti. Inoltre è bene sottolineare che, fino ad oggi, non sono ancora stati evidenziati effetti collaterali collegati al suo utilizzo anche se prolungato.

Suma:
conosciuta anche come Ginseng Brasiliano o, nella lingua locale, con l’eloquente appellativo di “para todo” (= per tutto, la Suma rappresenta una delle piante di maggiore tradizione ed utilizzo in Sud America. La Suma è considerata dalle tradizioni erboristiche di tutto il mondo un adattogeno. Pare che svolga un ruolo fondamentale nel procurare una sensazione di energia e vitalità.

Tribulus:
Nell’antica medicina popolare indiana il Tribulus terrestris veniva impiegato come diuretico e per incrementare la fertilità maschile e femminile.
Da dati recenti sappiamo che è in grado di innalzare il tasso di LH (ormone luteinizzante) nell’uomo, con aumento del testosterone, e di FSH nella donna.
Pare risulti utile come regolatore della Libido e come tonico vitalizzante energizzante.

Modalità D’Uso:
Per ottenere i risultati desiderati, assumere un flaconcino 30-40 minuti prima del rapporto sessuale e, se necessario, assumerne anche uno quotidianamente al mattino per almeno una settimana.

Contenuto Confezione:
Astuccio contenente 15 flaconcini da 15 g ciascuno.

Brand

LARIX

Conosci il prodotto ma non lo trovi nel sito mandaci una mail o chiama lo abbiamo!

per ordinare mandaci una mail o chiama  

0693667678 3334908328 o  invia un mail 

Dal 1984 Erboristi in Verona, 35 anni di attività nel settore dei prodotti naturali   Da una profonda tradizione legata alla terra ed ai suoi frutti nasce la passione della "cura erboristica"; nati e cresciuti nel cuore delle coltivazioni tradizionali venete abbiamo recuperato le antiche ricette dei nostri nonni, le preparazioni di un erboristeria antica fatta di piante officinali, colte in montagna o in luoghi ad alta biocompatibilità. Un attenzione particolare abbiamo dedicato alla medicina tradizionale cinese che ha tremila anni di vita.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Eneruomo larix”