OFFERTA
Diabete

Cromo Chelato

 18,90

minerale traccia che svolge un ruolo
chiave nel modulare l’azione dell’insulina
Brand:Jamieson

Scheda Del Prodotto

Il cromo è un minerale traccia che svolge un ruolo chiave nel modulare l’azione dell’insulina in quanto componente del fattore di tolleranza del glucosio o glucose tolerance factor (GTF). Fonti alimentari ricche di cromo sono lievito di birra, le carni, il pesce e i crostacei, i cereali integrali, le patate, i piselli, i latticini, le nocciole e il tuorlo d’uovo. La carenza di cromo può portare a insulino resistenza ( bassa sensibilità delle cellule all’azione dell’insulina) ed a elevati livelli di glucosio nel sangue; possono anche verificarsi glicosuria, iperglicemia a digiuno, aumento del colesterolo e dei trigliceridi ematici. Situazioni di deficit di cromo possono manifestarsi in coloro che fanno un largo consumo di cibi raffinati, soprattutto farinacei, negli anziani e negli sportivi.

Il cromo di Jamieson è un cromo chelato con aminoacidi per ottimizzare l’assorbimento del minerale. E’ un prodotto formulato da risorse naturali ed è farmaceuticamente testato per garantire la piena efficacia e la totale purezza degli ingredienti.

.

Brand

Jamieson

Una storia esemplare

Claire Edwin Jamieson
Claire Edwin Jamieson
Fondata da Claire Edwin Jamieson nel 1922, Jamieson Laboratories è riconosciuta da oltre 85 anni come una delle più avanzate aziende del Canada nella realizzazione di prodotti naturali per la salute ed il benessere della persona. Nella metà degli anni ‘60 la famiglia del Sig. Margolis ha acquistato l’azienda dal Dott. Jamieson con l’obiettivo di continuare la ricerca e lo sviluppo di prodotti naturali innovativi e di alta qualità. Attualmente l’azienda canadese esporta in più di 40 paesi nel mondo, tra cui Stati Uniti, Cina, Giappone, Hong Kong, Korea, Singapore ed Italia. Nel mondo Jamieson è sinonimo di qualità farmaceutica, purezza, sicurezza, efficacia, prodotti innovativi per produrre i quali non sono stati condotti test sugli animali.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Cromo Chelato”