Aloe

CREMA REPAIR ALOE-BETA

 25,00

contribuisce a mantenere in buono stato la pelle, aiuta a prevenire e ad attenuare gli inestetismi dell’invecchiamento precoce sul viso

Vaso 50 ml.

Aiutami a Crescere.. Grazie

Scheda Del Prodotto

La Crema repair Aloe-beta con Aloe Arborescens contribuisce a mantenere in buono stato la pelle, aiuta a prevenire e ad attenuare gli inestetismi dell’invecchiamento precoce sul viso.

L’aloe arborescens, ed altri preziosi estratti naturali supportano i naturali sistemi di difesa della pelle.
Particolarmente indicata per pelli sensibili e facilmente irritabili, agisce nel rispetto delle fisiologia cutanea, in modo da favorire l’aspetto sano e giovane.

Azione idratante, rigenerante, anti-rughe, anti-macchia, anti-age.

Modalità d’uso:
Applicare sul viso o sulla zona da trattare, massaggiando delicatamente la crema fino a completo assorbimento. Utilizzare più volte al dì.

Principali sostanze funzionali:
Aloe Arborescens biologica
Carota biologica
Urea

La crema repair contiene Aloe Arborescens certificata biologica proveniente dalla Sicilia, lavorata con il metodo HDR®, il nostro metodo di lavorazione dell’Aloe innovativo, efficace e testato, protetto da segreto industriale.

La lavorazione con il metodo HDR® evita i problemi che si hanno con altri metodi di lavorazione come ad esempio:

  • La sterilizzazione (utilizzo di alte temperature) distrugge una buona percentuale di principi attivi.
  • La pastorizzazione (utilizzo di medie temperature) consente una conservazione molto limitata (pochi giorni).
  • Si utilizzano processi produttivi mutilanti, e cioè si prende l’estratto di Aloe fatto solo con il gel interno e non con l’intera foglia compresa la cuticola (buccia), in questo modo si distruggono una buona percentuale di principi attivi.

Con il metodo HDR® si estraggono a freddo tutte le sostanze benefiche dalle proprietà antinfiammatorie, antidolorifiche, anti-invecchiamento, antibatteriche, antimicotiche e antivirali, presenti in tutta la foglia e non solo nel gel interno.

Confezione:
Vaso 50 ml.

N.B.
La sperimentazione della FACOLTA’ DI BIOTECNOLOGIE “FEDERICO II” DI NAPOLI, ha evidenziato che l’estratto di Aloe Arborescens da noi prodotto e presente nella linea dei dermofunzionali Aloe-beta favorisce la rigenerazione cellulare.

Brand

HDR ALOE-BETA

Da 20 anni specializzati in prodotti con ALOE ARBORESCENS. A differenza dei concorrenti che utilizzano l’Aloe Vera, per i prodotti utilizziamo SOLO Aloe Arborescens, la migliore! L’Aloe Arborescens ha una concentrazione di principi attivi maggiore e risulta essere di gran lunga più efficace se si mira ad un’azione terapeutica del prodotto. Inoltre il nostro “Metodo HDR” di lavorazione a FREDDO dell’Aloe, permette di mantenere inalterati tutti i principi attivi.    

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “CREMA REPAIR ALOE-BETA”