Scheda Del Prodotto
La Crema mani Aloe-beta con Aloe Arborescens è altamente rivitalizzante, nutritiva e di facile assorbimento. Apporta particolare beneficio alle mani disidratate e stanche. Protegge da fattori esterni dannosi, stimola le difese immunitarie. La sua applicazione quotidiana, ammorbidisce le mani screpolate e contribuisce a mantenere a lungo la pelle morbida ed elastica, idratata e protetta. Non unge.
Modalità d’uso:
Applicare una noce di prodotto sulle mani e massaggiare fino a completo assorbimento.
Principali sostanze funzionali:
Aloe Arborescens
Carota
Urea
Vitamina E
Burro di Karitè
La crema mani contiene Aloe Arborescens certificata biologica proveniente dalla Sicilia, lavorata con il metodo HDR®, il nostro metodo di lavorazione dell’Aloe innovativo, efficace e testato, protetto da segreto industriale.
La lavorazione con il metodo HDR® evita i problemi che si hanno con altri metodi di lavorazione come ad esempio:
- La sterilizzazione (utilizzo di alte temperature) distrugge una buona percentuale di principi attivi.
- La pastorizzazione (utilizzo di medie temperature) consente una conservazione molto limitata (pochi giorni).
- Si utilizzano processi produttivi mutilanti, e cioè si prende l’estratto di Aloe fatto solo con il gel interno e non con l’intera foglia compresa la cuticola (buccia), in questo modo si distruggono una buona percentuale di principi attivi.
Con il metodo HDR® si estraggono a freddo tutte le sostanze benefiche dalle proprietà antinfiammatorie, antidolorifiche, anti-invecchiamento, antibatteriche, antimicotiche e antivirali, presenti in tutta la foglia e non solo nel gel interno.
Senza parabeni, senza allergeni, senza petrolati, senza oli minerali
Confezione:
Tubetto 75 ml
N.B.
La sperimentazione della FACOLTA’ DI BIOTECNOLOGIE “FEDERICO II” DI NAPOLI, ha evidenziato che l’estratto di Aloe Arborescens da noi prodotto e presente nella linea dei dermofunzionali Aloe-beta favorisce la rigenerazione cellulare.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.