ANTICELLULITE

CREMA ANTICELLULITE ALOE-BETA

 28,00

trattamento degli inestetismi della cellulite. Formulata per trasportare i principi attivi di caffeina, escina ed altri componenti naturali laddove la pelle necessita, riducendo gli effetti antiestetici della cellulite localizzata e resistente.

Vaso da 250 ml.

Scheda Del Prodotto

La crema anticellulite Aloe-beta con Aloe Arborescens è un preparato per uso cutaneo, specifico per il trattamento degli inestetismi della cellulite.

Formulata per trasportare i principi attivi di caffeina, escina ed altri componenti naturali laddove la pelle necessita, riducendo gli effetti antiestetici della cellulite localizzata e resistente.

Di rapido assorbimento, ad effetto drenante e snellente, è stata studiata per rimodellare quotidianamente il corpo, in particolare fianchi, gambe e braccia.

I suoi preziosi estratti naturali favoriscono e proteggono la microcircolazione cutanea superficiale ed esercitano una spiccata azione tonificante e rassodante, rendendo la pelle nuovamente elastica, levigata e priva di inestetismi.

Modalità d’uso:
Applicare quotidianamente il prodotto sulle zone del corpo interessate, massaggiando sino a completo assorbimento.

Principali sostanze funzionali:
Aloe Arborescens
Carota
Caffeina
Guaranà
Escina
Alga laminaria
Carnitina
Edera

La crema anticellulite contiene Aloe Arborescens certificata biologica proveniente dalla Sicilia, lavorata con il metodo HDR®, il nostro metodo di lavorazione dell’Aloe innovativo, efficace e testato, protetto da segreto industriale.

La lavorazione con il metodo HDR® evita i problemi che si hanno con altri metodi di lavorazione come ad esempio:

  • La sterilizzazione (utilizzo di alte temperature) distrugge una buona percentuale di principi attivi.
  • La pastorizzazione (utilizzo di medie temperature) consente una conservazione molto limitata (pochi giorni).
  • Si utilizzano processi produttivi mutilanti, e cioè si prende l’estratto di Aloe fatto solo con il gel interno e non con l’intera foglia compresa la cuticola (buccia), in questo modo si distruggono una buona percentuale di principi attivi.

Con il metodo HDR® si estraggono a freddo tutte le sostanze benefiche dalle proprietà antinfiammatorie, antidolorifiche, anti-invecchiamento, antibatteriche, antimicotiche e antivirali, presenti in tutta la foglia e non solo nel gel interno.

Senza parabeni, senza oli minerali, senza petrolati, senza allergeni

Confezione:
Vaso da 250 ml.

N.B.
La sperimentazione della FACOLTA’ DI BIOTECNOLOGIE “FEDERICO II” DI NAPOLI, ha evidenziato che l’estratto di Aloe Arborescens da noi prodotto e presente nella linea dei dermofunzionali Aloe-beta favorisce la rigenerazione cellulare.

Brand

HDR ALOE-BETA

Da 20 anni specializzati in prodotti con ALOE ARBORESCENS. A differenza dei concorrenti che utilizzano l’Aloe Vera, per i prodotti utilizziamo SOLO Aloe Arborescens, la migliore! L’Aloe Arborescens ha una concentrazione di principi attivi maggiore e risulta essere di gran lunga più efficace se si mira ad un’azione terapeutica del prodotto. Inoltre il nostro “Metodo HDR” di lavorazione a FREDDO dell’Aloe, permette di mantenere inalterati tutti i principi attivi.    

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “CREMA ANTICELLULITE ALOE-BETA”