Aloe

CONTORNO OCCHI ALOE-BETA

 29,50

crema ad azione liftante, appositamente studiata per migliorare e rivitalizzare l’aspetto del contorno occhi, aiuta a contrastare e prevenire la formazione di rughe, borse e occhiaie. La pelle inizialmente spenta diventa luminosa e visibilmente più morbida.

Confezione:
Airless 15 ml.

Aiutami a Crescere.. Grazie

Scheda Del Prodotto

Il Contorno occhi Aloe-beta con Aloe Arborescens è una crema ad azione liftante, appositamente studiata per migliorare e rivitalizzare l’aspetto del contorno occhi, aiuta a contrastare e prevenire la formazione di rughe, borse e occhiaie.

La pelle inizialmente spenta diventa luminosa e visibilmente più morbida.

È la sua formula che la rende così unica: grazie all’Aloe Arborescens, la carota, la vitamina E, unita a componenti nobili, quali oli vegetali, acido ialuronico ed esapeptidi.Texture leggera, formulato per minimizzare il rischio di allergie.

Contribuisce a prevenire la formazione dei radicali liberi, esercitando un’intensa azione anti-age. Grazie alla presenza dell’estratto di vite rossa è indicato anche per pelli sensibili e facilmente irritabili.

EFFETTO LIFTING con ACIDO IALURONICO

Modalità d’uso:
Applicare sulla zona del contorno occhi, picchiettando e massaggiando delicatamente la crema fino a completo assorbimento. Utilizzare mattina e sera. La crema può essere utilizzata anche sul collo e sul décolleté.

Principali sostanze funzionali:
Aloe Arborescens
Carota
Olio di jojoba
Acido ialuronico
Esapeptidi
Estratto di vite rossa

Il contorno occhi contiene Aloe Arborescens certificata biologica proveniente dalla Sicilia, lavorata con il metodo HDR®, il nostro metodo di lavorazione dell’Aloe innovativo, efficace e testato, protetto da segreto industriale.

La lavorazione con il metodo HDR® evita i problemi che si hanno con altri metodi di lavorazione come ad esempio:

  • La sterilizzazione (utilizzo di alte temperature) distrugge una buona percentuale di principi attivi.
  • La pastorizzazione (utilizzo di medie temperature) consente una conservazione molto limitata (pochi giorni).
  • Si utilizzano processi produttivi mutilanti, e cioè si prende l’estratto di Aloe fatto solo con il gel interno e non con l’intera foglia compresa la cuticola (buccia), in questo modo si distruggono una buona percentuale di principi attivi.Con il metodo HDR® si estraggono a freddo tutte le sostanze benefiche dalle proprietà antinfiammatorie, antidolorifiche, anti-invecchiamento, antibatteriche, antimicotiche e antivirali, presenti in tutta la foglia e non solo nel gel interno.

Senza parabeni, senza petrolati, senza oli minerali, senza allergeni

 

Confezione:
Airless 15 ml.

N.B.
La sperimentazione della FACOLTA’ DI BIOTECNOLOGIE “FEDERICO II” DI NAPOLI, ha evidenziato che l’estratto di Aloe Arborescens da noi prodotto e presente nella linea dei dermofunzionali Aloe-beta favorisce la rigenerazione cellulare.

Brand

HDR ALOE-BETA

Da 20 anni specializzati in prodotti con ALOE ARBORESCENS. A differenza dei concorrenti che utilizzano l’Aloe Vera, per i prodotti utilizziamo SOLO Aloe Arborescens, la migliore! L’Aloe Arborescens ha una concentrazione di principi attivi maggiore e risulta essere di gran lunga più efficace se si mira ad un’azione terapeutica del prodotto. Inoltre il nostro “Metodo HDR” di lavorazione a FREDDO dell’Aloe, permette di mantenere inalterati tutti i principi attivi.    

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “CONTORNO OCCHI ALOE-BETA”