Offerta!
Uncategorized
Cocowell puro Acqua di cocco

 2,90 8,00

Le caratteristiche più importanti:

  • l`acqua di cocco é un alimento naturale
  • contiene tante vitamine, sostanze minerali e tanti microelementi
  • favorisce la salute, il benessere, la bellezza e la vitalitá
  • é una bevanda sportiva naturale

Acquisto minimo da 33 cl 6 pezzi 

Formato ad Lt. 1 libero 

Annulla selezione

Descrizione

Cocowell è l’acqua gustosa e aromatica della noce di cocco che immagazzina la forza di più di 3000 ore annuali di sole tropicale brasiliano. Con l’acqua di cocco della noce di cocco Lei assorbisce anche la forza del sole. L’acqua di cocco è ricavata dalla noce di cocco verde nel momento in cui l’acqua di cocco ha il massimo contenuto nutritivo. Gli importanti microelementi, sostanze minerali e vitamine si conservano completamente durante l’estrazione dell’acqua di cocco.

 

Altre informazioni:

La noce di cocco verde
La noce di cocco immagazzina la forza di più di 3000 ore annuali di sole tropicale brasiliano. La noce di cocco verde è appena conosciuta in Europa. Bisogna distinguerla dal nocciolo di cocco marrone offerto da noi. L’acqua di cocco viene ricavata prima della formazione di questo nocciolo in cui è soltanto presente la polpa di cocco molto grassa. A differenza del latte di cocco, l’acqua di cocco contiene pochissimi grassi (1,05g/100ml).
Cocowell è ricavata dalla noce di cocco verde nel momento in cui l’acqua di cocco ha il massimo contenuto nutritivo. Gli importanti microelementi, sostanze minerali e vitamine si conservano completamente durante l’estrazione dell’ Cocowell, rendendola così ben pregiata.

L’acqua della noce di cocco verde
Cocowell – l’acqua della noce di cocco verde – favorisce la salute e il benessere dell’intero corpo grazie al suo elevato contenuto di sostanze minerali e microelementi. A causa delle sue qualità vitalizzanti naturali Cocowell favorisce il rinvigorimento delle forze di difesa naturali, contribuisce all’attivazione del metabolismo e può servire contro disturbi digestivi con grande successo e senza effetti collaterali. Cocowell ha un effetto vitalizzante e regenerativo al livello cellulare sulla pelle e sui capelli. Cocowell e ayurveda Nella medicina Ayurvedica un gran numero di qualità viene attribuito a Cocowell: ha effetti antinfiammatori e antifebbrili, depura il sangue e i reni e agisce contro malattie della vescica. Secondo l’arte di guarigione ayurveda l’acqua di cocco può inoltre diluire il sangue e prevenire infarti.

Un softdrink sano per i giovani
Soprattutto per bambini e adolescenti Cocowell è un rimpiazzo sano e naturale per i softdrink normalmente bevuti, perché contribuisce in modo positivo all’equilibrio di vitamine e di sostanze minerali così importante per bambini.

Cocowell, il power drink
Cocowell è la bevanda dissetante isotonica naturale alternativa per sportivi e sportive attivi. Cocowell provvede al rifornimento di sostanze minerali necessario per lo sport. Grazie al suo elevato contenuto di sodio, potassio e magnesio offre agli atleti competitivi nonché agli amatori di sport un’alternativa naturale rispetto ai prodotti industriali.
Siccome Cocowell è un prodotto puramente naturale il corpo può meglio assimilarla che prodotti industriali. Atleti praticanti diversi tipi di sport confermano in particolare la buona digeribilità in caso di sforzi sportivi. Anche dopo il consumo di grandi quantità Cocowell è facilmente digeribile e non provoca disturbi. Cocowell contro cellulite Cocowell  è un cocktail di vitamine che ha un particolare effetto compensativo sulle cellule cutanee.

Cocowell per la rimozione d’amalgama
Come supplemento nutrizionale di grande valore senza effetti collaterali l’acqua di coco ha dato buoni risultati nel trattamento di intossicazioni causate da amalgama. Delle cellule infestate da mercurio sono più spesso attaccate da virus e causano diversi disturbi. Siccome il mercurio nell’encefalo può avere un tempo di dimezzamento di fino a 20 anni, ne risultano lunghi periodi di trattamento. Naturalmente nessun paziente vuole assumere farmaci a lunga. In cerca di rimedi naturali – preferibilmente in forma di alimento – l’acqua di cocco si offre come metodo sano.
L’acqua di cocco contiene acidi grassi capaci di staccare un deposito di mercurio dal tessuto adiposo. Nello stesso tempo gli amminoacidi sulfurei del Cocowell legano il mercurio ed evitano una nuova distribuzione nel corpo. Insieme all’influenza positiva sul ricambio di sodio e potassio delle cellule è resa possibile una rimozione dell’amalgama. Cocowell provoca un’attivazione della depurazione cellulare, può disintossicare l’organismo staccando il mercurio intracellulare e previene in questo modo una degenerazione delle cellule nervose con perdita di neurotrasmettitori. (secondo lo studio scientifico sulla rimozione d’amalgama realizzato da Dr. H. Friedrich, pubblicato in occasione del congresso sulla tossicologia umana e l’amalgama organizzato dalla Umweltakademie a Friburgo/Germania il 22 novembre 1997)

Informazioni aggiuntive

confezione-bottiglie

, ,

10 benefici per la salute

ACQUA DI COCCO
come fai a non ordinarla adesso?

Oltre a essere estremamente rinfrescante e dissetante, l’acqua di cocco è una bevanda che offre molteplici benefici nutrizionali e terapeutici; ha proprietà antivirali, antibatteriche, antinfiammatorie e antiossidanti: ci aiuta a perdere peso, ci idrata, ci aiuta a combattere le intossicazioni, a migliorare la digestione, ecc…insomma un vero elisir naturale del benessere.

Acqua di cocco, 10 benefici per la salute del corpo

Contro la disidratazione

L’acqua di cocco favorisce l’idratazione dell’organismo grazie alla presenza di elettroliti primari di cui il corpo ha bisogno per mantenere una temperatura equilibrata L’acqua di cocco quindi è un ottimo reintegratore post attività fisica, ma anche d’estate, quando col caldo si tende a perdere molti liquidi. Un buon equilibrio di elettroliti inoltre previene i crampi e garantisce un migliore equilibrio del sistema nervoso.

Come tonico contro la stanchezza

L’acqua di cocco possiede 295 mg di potassio. Una tazza di questa bevanda, pertanto, contiene più potassio di una banana. Il potassio è un minerale essenziale che facilita il funzionamento del sistema nervoso e la trasmissione degli impulsi nervosi, migliorando anche la funzione cognitiva.

Contro l’invecchiamento prematuro

L’acqua di cocco è molto apprezzata come bevanda anti-invecchiamento per la presenza di ormoni vegetali, chiamati citochinine. Alcune ricerche confermano che le citochinine hanno un effetto anti-age.

Come digestivo

L’acqua di cocco favorisce la digestione grazie agli enzimi bioattivi in essa contenuti. E’ bene però precisare che gli esperti raccomandano di non esagerare nelle quantità per evitare un effetto lassativo.

Rafforza il sistema immunitario

Grazie all’acido laurico, l’acqua di cocco è in grado di rafforzare il sistema immunitario e a prevenire diversi tipi di malattie. L’acido laurico, in particolare, è conosciuto per i suoi effetti benefici nella cura della candida albicans, altre infezioni micotiche, epatite C, herpes e HIV.

Come diuretico

Secondo una ricerca condotta nelle Filippine, l’acqua di cocco migliorerebbe la salute dei reni ed eviterebbe la formazione di calcoli

Contro i brufoli

L’acqua di cocco è efficace nel calmare irritazioni e infezioni in caso di brufoli o acne. Basta metterne un po’ su un batuffolo e tamponare le zone più impure o irritate.

Per perdere peso

Una tazza di acqua di cocco contiene solo 46 calorie, il suo consumo pertanto, al posto di bibite o bevande gassate, può aiutare a perdere peso in maniera sana senza disidratare il corpo.

Regola il pH del corpo

L’acqua di cocco aiuta a regolare i livelli di pH, favorendo la buona salute del corpo. Il nostro organismo necessita di un pH leggermente alcalino, l’acidità infatti, può comportare lo sviluppo di diversi tipi di malattie croniche.

Contro l’ipertensione

Ricco di potassio, elettroliti e altre importanti sostanze nutritive, è stato dimostrato che l’acqua di cocco è utile per abbassare significativamente i livelli di pressione arteriosa nella maggior parte delle persone che ne bevono.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Cocowell puro Acqua di cocco”