Articolazioni

Balsamo di Tigre bianco

 7,00

Balsamo di Tigre bianco

  • Codice 598102
  • Peso 0,50 kg.

Scheda Del Prodotto

Funzionalità: Le applicazioni di questo unguento sono numerose e in grado di alleviare alcuni piccoli e grandi disturbi. Il balsamo può essere adoperato ad uso topico per il trattamento locale di dolori muscolari dovuti a contratture, distorsioni, lombalgie o affaticamento. Anche in caso di dolori articolari o reumatismi si può trovare beneficio con l’applicazione dell’unguento grazie alle sue proprietà analgesiche e antinfiammatorie. Allevia le punture di zanzara. Sei stato punto da una zanzara? nessun problema! Il Balsamo può aiutare a calmare il prurito applicandolo direttamente sulla puntura. Come repellente per gli insetti. È un repellente molto efficace, zanzare e vespe odiano il suo forte odore. Mettete una scatola di balsamo di tigre nei quattro angoli della stanza durante l’estate, e lasciare il coperchio aperto: gli insetti entreranno difficilmente in una stanza con un odore così forte.

INDICAZIONI DI USO POPOLARE IN CINA E IN ALTRI PAESI DEL MONDO.

Cos’è Tiger Balm bianco?

Nonostante posa sembrare un prodotto dal nome particolare, questo unguento è un analgesico dalle numerose proprietà, composto da ingredienti e derivati del tutto naturali. Il balsamo di tigre bianco è dunque un unguento, una crema analgesica creata dalla lunga tradizione medicale cinese migliaia di anni fa. Il balsamo di tigre bianco è composto da ingredienti naturali come la canfora, un leggero antidolorifico capace di smorzare il dolore in tempi brevi.

Inoltre è anche composto dal mentolo, molto utile per altre patologie. Il balsamo di tigre bianco è fatto dall’uomo e prodotto con estratti di olio di menta. Il mentolo fornisce una sensazione di raffreddamento quando viene applicato sulla pelle. Tiger Balm bianco è una medicina realizzata dalla combinazione di vari elementi e utilizzata per alleviare i dolori muscolari o articolari minori, ma non solo. Il balsamo di tigre bianco può anche essere usato per un massaggio al torace per lenire la congestione delle vie respiratorie, alleviare la tosse causata dall’influenza e dal raffreddore, è ricco di proprietà ed è benevolo per la salute dell’organismo.

 

Tiger balm bianco: il suo utilizzo contro il mal di testa

Balsamo di tigre bianco è un unguento di colore biancastro con un odore caratteristico di canfora e mentolo. La sua formula terapeutica permette di alleviare dolori alla testa, emicrania e sinusite, che siano dolori cronici oppure sporadici. Le indicazioni terapeutiche evidenziano che è utilizzabile dagli adulti e dai bambini oltre i 2 anni. I suoi particolari ingredienti naturali e la composizione che vanta un’origine antica nella tradizione medicale cinese, ne fanno un prodotto davvero molto efficace per il sollievo sintomatico di piccoli dolori muscolari e soprattutto per il mal di testa, che spesso può provenire da questo tipo di dolori, quando non è cronico.

Come applicare il balsamo di tigre bianco?

 

La posologia e il modo di somministrazione del balsamo di tigre bianco sono molto intuitivi e facili da comprendere. Se per esempio di devono combattere dolori muscolari in soggetti adulti e bambini oltre i 2 anni, basta strofinare delicatamente sulle parti interessate della pelle; se necessario 2 o 3 volte al giorno. Se i sintomi persistono dopo due settimane, consulta un medico. Non usare questo unguento su bambini al di sotto dei due anni.

Se invece devi utilizzare il balsamo di tigre bianco contro il mal di testa da tensione, in questo caso il tiger balm bianco è solo per adulti.

Strofina l’unguento sulla fronte, sulle tempie (o su qualunque altra zona interessata) e massaggia leggermente con un movimento circolare. Utilizzare una quantità adatta di dimensioni idonee, senza esagerare nelle dosi. Per alleviare i dolori bastano circa 0,5 grammi di unguento, ma anche meno, basta che la dose sia sufficiente a coprire leggermente l’area interessata ed essere assorbita senza particolari problemi.

Ripeti l’applicazione dopo 1 ora e 30 minuti dall’applicazione iniziale se necessario. Se i sintomi persistono per più 24 ore o non vanno via entro i 7 giorni successivi, consulta il medico di famiglia. Il balsamo di tigre bianco deve essere applicato solo sulla fronte o sulle tempie nel caso di cura del mal di testa.

Brand

Il Punto Sano

Il punto Sano ... conosco questa azienda da anni... una piccola azienda famigliare,  la principale caratteristica è la passione per il naturale.. Tutti i prodotti che realizzano o commercializzano sono pensati  per essere Utili e sopratutto efficaci. Nessun prodotto è realizzato o venduto a "solo fine commerciale" per fare incassi, come ormai è la normalità nelle aziende che vedete in Tv e sui giornali.. Quindi ho la massima fiducia nel consigliare i prodotti... Nel sito di Erboristeriaweb.eu Non ci sono tutti, vi consiglio di mandarmi una mail a erboristeriaweb@gmail.com con il Vostro problema e vi suggerirò la Vostra soluzione!

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Balsamo di Tigre bianco”