OFFERTA
Diabete

Aronia Melanocarpa Integratore

(2 recensioni dei clienti)

A partire da  39,00

Le bacche di Aronia sono frutti con un elevato contenuto di vitamine, sali minerali ed antiossidanti che aiutano a proteggere e rinforzare l’organismo.

bottiglie da 300 ml

Scegli confezione…..

Annulla selezione

Scheda Del Prodotto

Questo prodotto viene da una piccola azienda BIO a pochi chilometri dal mio ufficio… Che ho personalmente visitato, come Naturopata sono felice di poter proporre i suoi prodotti per i mie amici e per i clienti del sito web.

L’Azienda produce anche un secondo “integratore” Blueberry Aronia ( Mirtillo +Aronia) è questo è unico in Italia, soltanto Terra dei re  lo produce!

In Italia ci sono soltanto 2 produttori di Aronia ha questo livello di qualità e affidabilità. Terra dei Re è una eccellenza nella coltivazione di questa pianta

sul WEB trovate decine di prodotti ” Aronia” con prezzi decisamente convenienti e con la dicitura puro succo … ma dovete sapere alcune cose.

  • Prezzo dell’acquisto della pianta è altissimo e  ci vogliono ben 5 anni perchè la pianta possa entrare in produzione e dare il massimo
  • La coltivazione Bio e nel caso di questa pianta è solamente a mano comporta dei costi elevati di coltivazione
  • la raccolta e l’imbottigliamento in Terra Dei Re sono quasi completamente manuali e fatta in modo da non pregiudicare le qualità del Aronia

Tutto questo comporta che il succo di Aronia non possa costare pochi euro al litro come trovate su tanti siti web e su Amazon!!!… cosa state acquistando veramente? Come possono proporre bottiglie di Aronia a 8 euro per un litro? Se volete un VERO succo con tutte le sue proprietà e non buttare denaro per una “bevanda” inutile allora sapete che la qualità e l’eccellenza non possono essere svendute!

PROPRIETA RICONOSCIUTE ALLA ARONIA

Le bacche di Aronia sono frutti con un elevato contenuto vitaminico, esse presentano quantitativi importanti di vitamina C, B1, B2, pro-vitamina A e vitamina K, quest’ultima in particolare è ritenuta molto utile in quanto è in grado di irrobustire le ossa, favorendo anche la coagulazione del sangue.

l’altissimo ORAC (Oxigen Radical Assorbence Capacity) pari a 16.062 micromol per 100 g di bacche fresche!

in questi frutti sono presenti anche numerosi sali minerali ed antiossidanti come antociani, polifenoli ed in particolare di flavoniudi che contribuiscono ad osteggiare la formazione dei radicali liberi impedendo così l’invecchiamento cellulare.

Queste bacche sono anche in grado di aumentare la circolazione del sangue rinforzando i vasi sanguigni grazie al loro potere antiossidante tanto da poter evitare anche svariate problematiche di carattere cardiovascolare prevenendo ad esempio l’indurimento delle arterie o patologie come l’arteriosclerosi.

Infine, possedendo un elevato quantitativo di acido chinico sono particolarmente indicate per il trattamento delle infezioni legate all’apparato urinario e, per merito delle fibre contenute in esse, aiuta a ripulire il colon, svolgendo un’azione di contrasto nei riguardi di stitichezza ed emorroidi prevenendo perfino il cancro a tale organo.

bambini:

la crescita è un percorso lungo e impegnativo che necessita di essere seguito con amore, cura e attenzione;

giovani ed adulti:

aiuta a prevenire i processi degenerativi dell’organismo che incominciano a svilupparsi nell’uomo sin dalla giovane età e a contrastare i radicali liberi generati da fattori ambientali (inquinamento, stress psicofisico, farmaci, raggi ultravioletti);

anziani:

aiuta a contrastare i problemi di invecchiamento cellulare, i processi infiammatori, la fragilità dei vasi sanguigni;

sportivi:

aiuta a combattere la formazione di radicali liberi, distruttori di tessuti sani, che si generano durante i prolungati e intensi sforzi fisici;

fumatori:

contrasta lo stress ossidativo provocato dalle sostanze nocive presenti nel fumo che penetrano nell’organismo;

consumatori abituali di bevande alcoliche:

contrasta i radicali liberi che si generano nel sistema nervoso centrale e nel fegato;

malati in genere:

rinforza le difese immunitarie.

Ottima contro il colesterolo

Il succo di aronia melanocarpa riduce in modo importante la concentrazione del colesterolo totale, di quello LDL e dei trigliceridi, mentre aumenta la concentrazione del colesterolo cosiddetto buono HDL. Previene la formazione di coaguli di sangue, riducendo cosi le possibilità di arterosclerosi o indurimento delle arterie.

Con Aronia Melanocarpa proteggi CUORE e ARTERIE

Aronia Melanocarpa ripulisce il circolo dai depositi di colesterolo e trigliceridi.

GLICEMIA, come tenerla sotto controllo.

Tenere sotto controllo la glicemia è utile a tutti, non solo ai diabetici, per evitare disfunzioni e aumento di peso.

Puoi evitare picchi glicemici con il integratore 100% naturale di Aronia.

ARONIA MELANOCARPA, altrimenti nota come aronia nera, è risultata essere, tra le varie strategie terapeutiche in medicina naturale, tra le più interessanti per contrastare il DIABETE.

Ricerche sul diabete hanno dimostrato che le antocianine contenute nei frutti del’ aronia possono essere un fattore di PREVENZIONE e di CONTROLLO del diabete di tipo 2 e di tutte le sue conseguenze.

Numerosi studi scientifici compiuti sugli effetti derivanti dal suo consumo da parte di soggetti con diabete, hanno potuto confermare i benefici. È stato dimostrato che assumendo 100-150 ml giornaliero di succo estratto dalle bacche di Aronia Melanocarpa si riesce ad normalizzare i livelli di zucchero nel sangue.

Oltre ad avere un effetto positivo sulla PRESSIONE sanguina, tiene sotto controllo il COLESTEROLO, rafforza il SISTEMA IMMUNITARIO, impatto positivo sulla circolazione cerebrale e sul suo funzionamento, effetto ANTI-ETÀ.

Consente di contrastare le complicazioni legate al diabete.

Neutralizza le radiazioni elettromagnetiche

L’aronia  è utilizzata per combattere gli effetti dannosi delle radiazioni elettromagnetiche. Esse sono prodotte delle infrastrutture di telecomunicazioni radio, reti per telefonia mobili.

DISINTOSSICARE il corpo dai metalli pesanti e proteggerlo contro le onde elettromagnetiche con Aronia Melanocarpa 

Le bacche di Aronia hanno un potere notevole antiossidante, che è la proprietà più importante di questi frutti, sono in grado di proteggere la nostra salute contrastando l’azione nociva di radicali liberi nel sangue, nella pelle, negli occhi, nei tessuti.

Radicali liberi: radiazioni raggi UV ,elettrosmog, onde elettromagnetiche, inquinamento, fumo, stress, cattiva alimentazione, alcolici.

Combattere la cistite con ARONIA MELANOCARPA 

Aronia Melanocarpa purifica il tratto urinario e combatte la cistite, grazie alla presenza di acido chinico.

L’aronia è utile nella forma acuta sia per prevenire i episodi.

L’assunzione del integratore di Aronia Melanocarpa può ridurre l’incidenza delle infezioni urinarie che richiedono un trattamento medico.

VUOI APPROFONDIRE SU ARONIA ? VAI AL ARTICOLO SUL BLOG!

 

 

Informazioni Aggiuntive

Scegli Confezione Aronia

900 ml 3 bottiglie, 1800ml 6 bottiglie, 3600 ml,12 bottiglie

Brand

Terra dei Re

In Italia ci sono  soltanto 2 produttori di Aronia Terra dei Re coltiva Aronia melanocarpa e produce l'integratore Terra dei Re lavora BIO, dedicano  molto tempo alla manutenzione del terreno ogni giorno e mensilmente per avere sempre una alta qualità. mantengono tra le piantine una distanza di 30 cm in modo da garantire la migliore "vegetazione della pianta", non usano usare attrezzi meccanici, ma  la zappa e le mani! Solo prodotti naturali, per proteggere le piante e farle crescere al meglio La raccolta ovviamente è solo manuale. Tutto questo lavoro e fatica produce solo altissima QUALITÀ,  coloro che hanno preso il prodotto lo sanno bene!

Ingredienti

Ingredienti: 100% bacche di aronia

Allergeni: Nessun allergene presente

Prodotto incluso nel Registro degli Integratori del Ministero della Salute, codice :102186.

Come utilizzare il prodotto

Assumere fino a 150 ml per adulti, e fino 30 ml per bambini al giorno. Dopo i pasti, ideale anche se diluito con l’acqua a fronte del sapore leggermente asprigno. Si consiglia di utilizzare per almeno 3 mesi, ripetere al meno 2 volte al anno.

Conservare in un luogo fresco e asciutto. Una volta aperta la bottiglia conservare in frigo e consumare nel’ arco di 5 giorni.

È un frutto salutare e benefico . Come sempre e consigliato non farne un utilizzo sconsiderato e di far attenzione alla provenienza. Anche se le bacche di aronia non hanno effetti collaterali , dobbiamo far attenzione alle intolleranze personali e possibile reazioni allergiche.

* Il succo di Aronia Melanocarpa è un prodotto completamente naturale, non è un medicinale. le informazioni qui fornite sono di natura generale ed a scopo puramente divulgativo, pertanto non possono sostituire in alcun caso il consiglio del medico.

2 recensioni per Aronia Melanocarpa Integratore

  1. roberto pedaletti

    ottimo prodotto

  2. lucia zeno

    prodotto veramente ottimo mantiene quello che promette in qualità, soddisfatta del mio acquisto

Aggiungi una recensione