OFFERTA
INTEGRATORI controllo Stress

AlgOmega®

 33,00  29,00

Integratore di DHA e Klamin, cuore & cervello

Protegge naturalmente il sistema nervoso e cardiovascolare, rafforza la vista e supporta lo sviluppo neurologico del neonato.

Brands:Nutrigea
Aiutami a Crescere.. Grazie

Scheda Del Prodotto

I vantaggi dell’olio algale

Le forme di Omega 3 direttamente utilizzabili dal nostro corpo sono dette EPA e DHA. Le uniche fonti originarie di EPA e DHA sono le microalghe verdi-azzurre contenute nel plancton, e poiche l’80% del pesce consumato e ormai di allevamento e si nutre di tutto fuorché di microalghe verdi-azzurre, il contenuto di Omega 3 del pesce comunemente consumato e generalmente scarso.

L’olio algale invece, oltre ad essere incontaminato, è ben tollerato da tutti gli individui ed è assolutamente puro.

Il vantaggio più grande dell’olio algale è di tipo funzionale: ha infatti una titolazione di DHA notevolmente superiore a quella degli oli di pesce  che in genere hanno un più alto contenuto di EPA (la maggior parte dei benefici cardiovascolari, neurologici, gravidanza e sviluppo degli infanti, vista; ecc.  deriva soprattutto dal DHA).

La formulazione contiene anche   Klamin®  (estratto naturale da microalga klamath) che,  grazie al suo contenuto di AFA-ficocianine, uno dei più potenti antiossidanti conosciuti, protegge l’olio algale dall’ossidazione sia durante il tragitto che durante la sua metabolizzazione.

Klamin® contiene inoltre quantità importanti di feniletilammina, neuromodulatore endogeno naturale che regola l’umore e rafforza la memoria e l’attenzione. Associato agli Omega 3, crea una speciale sinergia che accresce ulteriormente l’efficacia della formulazione.

CONSIGLIATO:

– nelle problematiche cardiovascolare

– per la riduzione dei trigliceridi

– durante la gravidanza e l’allattamento

– nelle problematiche legate al sistema nervoso

 

*Prodotto notificato presso il Ministero della Salute

Informazioni Aggiuntive

confezioni-formato

,

Brand

Nutrigea

La linea Nutrigea è nata nel 1998 e, ad oggi, è leader nel campo della nutriterapia naturale, la cui filosofia si fonda su quei concetti di Nutrizione & Nutraceutica Primordiale che il dr. Stefano Scoglio ha sviluppato e promuove ormai da oltre 20 anni, e al cui centro stanno le microalghe ciano-batteriche del lago Klamath. Il logo di Nutrigea è un fiore con i 7 petali arcobaleno: ciascun petalo / colore rappresenta una area della salute, e raccoglie i prodotti Nutrigea che coprono tale area.

Nutrigea è stata fondata dal dr. Stefano Scoglio nel 1998, come veicolo di un progetto di nuova medicina naturale fondata sul concetto di Nutriterapia Primordiale, inclusive sia della Nutrizione e della Nutraceutica Primordiale. Dopo 20 anni di studi, ricerche e battaglie su tutti i fronti, altri iniziano ad accorgersi dell'unicità delle Klamath. Ma solo in Nutrigea si trovano tutte le più complete possibilità e opportunità di salute offerte da questo straordinario dono della natura. Nutrigea oggi ha sviluppato una linea di estratti e prodotti che valorizzano al massimo le proprietà nutraceutiche (estratti Klamin® e  AphaMax®) e nutrizionali (MultiNatural) della Klamath, superando i limiti di bassa concentrazione della microalga intera.  Così, a fronte dei 2-3 mg di Feniletilammina della Klamath, Klamin® contiene ben 15-18 mg. di questa straordinaria molecola neuro and immuno modulante; a fronte del 5-6% di AFA-ficocianine della Klamath, AphaMax® ne contiene il 25% circa; mentre MultiNatural, associando alla Klamath una serie di estratti vegetali titolati, completa la ricchezza nutrizionale della microalga, portandola a svolge un ruolo di integrazione davvero efficace.

SCHEDA TECNICA

scarica scheda tecnica

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “AlgOmega®”