Calcoli renali e biliari

ALBURNO DI TIGLIO

 40,00

Si tratta di un potente solvente dell’ACIDO URICO,
quindi efficace nella lotta contro le affezioni reumatiche:
gotta, sciatica, reumatismi, lombaggine, ecc..
E’ un evacuante naturale notevole delle vie urinarie e biliari.
Confezione da 400 grammi.

Scheda Del Prodotto

ALBURNO DI TIGLIO

Confezione da 400 grammi.

L’alburno di tiglio selvatico è un solvente dell’ACIDO URICO, quindi efficace nella lotta contro le affezioni reumatiche: gotta, sciatica, reumatismi, lombaggine, ecc..

E’ un evacuante naturale notevole delle vie urinarie e biliari. Convogli i sedimenti biliari, evita la formazione di calcoli renali, di cui agevola l’eliminazione.

E’ un evacuante delle tossine del sangue: urea, Colesterolo, albumina, diabete.

E’ un ottimo agente regolatore della circolazione, svolgendo un’azione d’ipotensione e antispasmodica.

La confezione contiene 400 grammi di Alburno del Tiglio Selvatico sotto forma di bastoncini.

ASSUNZIONE:

Far bollire a fiamma bassa per 20 minuti 1 litro di acqua con 3 o 4 bastoncini immersi, bere ciò che rimane durate il dì (caldo o freddo non ha importanza)

QUALCHE RAGGUAGLIO MEDICO
Si possono citare:

Il professore Léon Binet, già preside della Facoltà di Medicina di Parigi, scrive nel “Monde Medial” di dicembre 1960, n° 1012, che L’Albuno Del Tiglio Selvatico svolge un’azione d’ipotensione ed antispasmodico, citando i lavori di Raymond Cohen e J. Charlot. Questi ultimi hanno segnalato l’azione dilatatoria coronarica dell’Alburno del Tiglio Selvatico (rapporto delle sedute della Società di Biologia del 10 dicembre 1960, n° 12)

Una tesi di libera decenza in Farmacia presentata dalla Signorina Beaulaton e da Jean Tarbouriech della facoltà di Montpeller, nella quale viene segnalata l’azione d’ipotensione e cardiovascolare delle pozioni a base di Alburno Del Tiglio Selvatico.

Uno studio dei Sigg. Decaux & Boursier, pubblicato nella Gazzetta Medicale del 25 aprile 1965, in cui veniva segnala tre azioni essenziali dell’Alburno Del Tiglio Selvatico: un’azione vascolare, un’azione spasmolitica ed un’azione sulla coloresi, vale a dire, sulla secrezione della bile da parte del fegato, la quale spiega gli ottimi risultati ottenuti nelle discinesie biliari: scomparsa dei sintomi dolorosi nel 90% dei casi.

Brand

Herbapharma

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “ALBURNO DI TIGLIO”