Acufeni

ACUSTOP

 29,50

Scheda Del Prodotto

ACUFENI
(Fischi – ronzii e rumori alle orecchie)

NOVITA’

AROMATERAPIA E AGOPUNTURA: UN BINOMIO VINCENTE

Che cos’è l’aromaterapia?
L’aromaterapia è l’arte di curare con gli oli essenziali. Per la loro straordinaria efficacia sono considerati dei veri e propri “farmaci vegetali”.

Esistono studi scientifici sugli oli essenziali?
Esistono oltre 10.000 studi scientifici che convalidano la loro efficacia e questo numero aumenta in modo significativo di anno in anno. Da alcuni decenni sono anche utilizzati in ambito ospedaliero in Francia, Inghilterra, Stati Uniti, Messico ed altri Paesi.

Aromaterapia e acufeni
L’aromaterapia si è rivelata utile per il trattamento degli acufeni e viene utilizzata con successo da molti medici e terapeuti.

Vantaggi
La somministrazione per via cutanea è quella elettiva perché gli oli essenziali entrano velocemente in circolo. Basta mettere alcune gocce sulla pelle vicino alla zona malata ed essi agiscono in modo rapido, efficace e duraturo.

Acufeni e agopuntura
Già nel più antico trattato di medicina cinese, risalente al 475 a.C., sono riportati i punti intorno all’orecchio per la cura degli acufeni ed altre patologie ad esso collegate.

rimedio naturale acufeni

Secondo l’antica medicina tradizionale cinese molti blocchi energetici, situati nella zona dell’orecchio, possono provocare il tinnito.

Aromaterapia e agopuntura: una sinergia perfetta.
Speciali oli essenziali chemotipizzati, applicati sui punti utilizzati in agopuntura e massaggiati in senso antiorario,(digitopressione) eliminando i blocchi energetici e facendo fluire “l’energia”, risultano straordinariamente efficaci nel trattamento degli acufeni. Questi punti sono collegati con la corteccia uditiva che è situata sui lobi temporali.

Modo d’uso

Gli acufeni necessitano di trattamento a lungo termine: applicare gli oli essenziali tre volte al dì con massaggio in senso antiorario insistendo sui punti indicati nelle foto sopra riportate. Il trattamento previsto è di tre cicli (tre flaconcini) osservando una pausa di una settimana al termine di ogni flaconcino.

AVVERTENZE
Controindicato in gravidanza, durante l’allattamento, ai soggetti allergici e in caso di epilessia.

Composizione
o Dragoncello (azione spasmolitica);
o Cipresso (migliora la circolazione ed elimina la congestione);
o Wintergreen (azione antinfiammatoria, dilata i vasi sanguigni e permette una migliore circolazione);
o Lentisco (combatte i disturbi vascolari ed ha un’azione decongestionante);
o Ylan-Ylang (utile come sedativo e antidepressivo);
o Elicriso Italico (tonico della circolazione e antispasmodico, agisce positivamente contro la sclerosi e la congestione dei tessuti).
o Olio di Macadamia, prezioso e raro, ricco, in acido palmitoleico, è particolarmente adatto per i disturbi circolatori e linfatici.

ACUSTOP: un’efficacia provata  

Soddisfazione globale del prodotto 83%
Diminuzione o scomparsa acufeni 76%
Miglioramento della concentrazione 69%
Diminuzione stress legato alla causa 66%

TESTIMONIANZE

Gent.mo dott. Giovanni Iaconi,

Le confermo per scritto, quanto già comunicatole verbalmente dell’ottimo risultato ottenuto usando da circa 6 mesi il prodotto Acustopper trattare sibili e ronzii dell’orecchio (acufeni).
Nel frattempo continuo ad usarlo ogni sera per rinforzare i risultati ottenuti. Posso aggiungere che usando il prodotto ogni sera ho consumato solo un flacone nell’arco di sei mesi, avendo quindi un’ottima resa del prodotto. Ringraziandola delle sue preziose consulenze le ribadisco la mia stima e fiducia.

Cordiali saluti,

Gian Franco D.A.

Brand

Herbapharma

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “ACUSTOP”