Detox naturale post vaccino: il momento giusto per farlo

Detox naturale post vaccino: il momento giusto per farlo

La stagione della primavera è poi l’estate è naturalmente il tempo nel quale il corpo avvia processi di depurazione. Nel periodo estivo il corpo tende ad infiammarsi per il caldo, cosa del tutto normale.

Quest’anno però esiste un problema e quindi  una ragione importante per aiutare e incrementare la detossicazione dell’organismo e la disinfiammazione: l’ottemperanza dell’obbligo vaccinale.

E’ risaputo che ogni tipo di trattamento farmacologico si accompagna a fenomeni di perturbazione del metabolismo che portano la formazione di composti potenzialmente tossici. (come evidenziato da numerosi studi medici e dai “bugiardini” dei vaccini)

E’ importante, quindi, dopo la vaccinazione aiutare il nostro corpo a mantenersi in forza disintossicandolo per scongiurare un abbassamento delle difese immunitarie naturali.

In seguito ai vari richiami è bene depurarci da tutte le sostanze presenti nel siero indipendentemente se abbiamo avuto o non delle manifestazioni avverse come forte stanchezza per diverse settimane; dolore non solo localizzato al braccio, ma in tutto il corpo; febbre e tosse con respiro corto; prurito in tutto il corpo e percezione di tanti spilli infuocati dentro al corpo; fastidi al cuore, ecc.

Di queste reazioni avverse ne ho parlato come naturopata in diversi video ed articoli, anche molti medici di associazioni libere hanno parlato e denunciato questi problemi e sono stati anche scritti dei libri pieni di prove scientifiche.

 

Allora è meglio ignorare? Adesso ti senti bene, ma il 90% delle persone che hanno avuto effetti collaterali anche gravi non hanno avuto nessun sintomo per molti mesi! L’infiammazione e l’intossicazione non agiscono in tempi “rapidi” per fare un esempio chi fuma 40 sigarette al giorno non avrà nulla per anni e poi senza preavviso comincerà ad avere tosse, catarro, fatica a fare le cose e alcuni svilupperanno un tumore fatatale….

Cosa fare?

 

Essendo il siero sperimentale non sappiamo cosa accadrà a medio, lungo termine. Solo ora, iniziano ad uscire studi scientifici non confortanti su di esso in quanto mettono in risalto i vari rischi a partire da alterazioni del nostro sistema immunitario, dell’apparato cardio-circolatorio, del sistema nervoso,…

Quindi, è bene che tutti i vaccinati intraprendano comunque una disintossicazione naturale per mantenere o riportare al benessere il proprio corpo e mente, anche se non hanno al momento nessuna reazione di fastidio.

L’Ayurveda dice con una sapienza di oltre 4000 anni…..

L’introduzione forzata attraverso una iniezione nel corpo di sostanze organiche e inorganiche come materiale genetico e metalli pesanti, alterano tutti e tre i dosha: Vata(Aria), Pitta (Fuoco), Kapha (Acqua).

Questo causa un forte indebolimento dell’armonico funzionamento del nostro corpo e, a secondo della propria costituzione e stili di vita, si potrà manifestare la tossicità in organi e funzioni diversi.

Nel frattempo tutti noi possiamo compiere delle semplici e efficaci azioni per depurarci.

Rimedi naturali

 

Poiché non conosciamo il contenuto esatto del siero sperimentale, (coperto da segreto) non abbiamo la possibilità di agire contro un bersaglio preciso, ma sappiamo ormai da mesi gli effetti e conosciamo anche alcune sostanze presenti come il Grafene!

Sappiano gli effetti dannosi e quindi possiamo attuare una serie di DETOX e di PROCEDURE con integratori mirati per evitare o almeno limitare al minimo i danni da infiammazione e soprattutto come ormai e chiaro chi si è vaccinato specialmente con la terza dose a un calo molto forte del suo sistema immunitario!

La medicina naturale non ci considera come dei Cloni degli altri ma come individui unici!

E per questo che non è saggio effettuare cure “detox” con il far da se o leggendo qualche articolo o due righe su un social” Men che meno comprare integratori su Amazon senza consulenza e solo fidandosi delle “recensioni” quasi sempre false o comprate. Poi se la vostra scelta è solo motivata in base al costo più basso o marca forse è meglio non farlo!

Non è forse più saggio  visto che è in gioco la vostra Salute chiedere una consulenza con Me? Informarsi non costa nulla!

I prime 10 minuti sono sempre gratuiti (considerate che il vostro medico di base quasi sempre vi ascolta per solo 5 minuti!) e se poi decidete di acquistare da me per ristabilire la vostra salute i prodotti, vi seguirò gratis e non dovrete pagare mai le 60 Euro per una ora di consulenza!

 

Detox naturale post vaccino: il momento giusto per farlo