detoxpellebenefici dei trattamenti DERMAL-DETOX®

Una domanda onesta e una tua risposta onesta ....

Ogni giorno in Televisione sui giornali nei siti Web, ti vengono proposti prodotti "miracolosi".

"Via la cellulite in una settimana" "La crema che rigenera con le cellule super iper biottive" " "novità assoluta dalla ricerca (marca famosa) la crema che rinnova il tuo viso" .... Attori famosi, medici con un bel sorriso, commenti di utenti soddisfatti (comparse pubblicitarie pagate per farlo)....

fatti una domanda... ma se quel prodotto e così eccezionale, i suoi risultati incredibili e la formula efficace perchè hanno bisogno di tanta pubblicità ogni anno? perché l'anno successivo lo stesso prodotto ha la scritta "nuova formula" come mai i clienti che hanno  usato il prodotto non lo consigliano agli amici? se un prodotto è efficace i risultati evidenti pensi che i tuoi amici e famigliari non si accorgano del cambiamento e ti chiedano che cosa stai usando?

Non troverai DERMAL-DETOX® in Tv ne sui giornali, perché pensiamo che il nostro testimonial sei TU !

Sono le persone che hanno usato o stanno usando 

DERMAL-DETOX® la nostra migliore pubblicità. 

Adesso un alcune  di pillole di scienza e informazione

dal sito della life&Beauty

 


 I meccanismi lesivi della pelle

lesivi1La pelle è un organo ampiamente esposto alle aggressioni esterne ed interne di natura fisica, chimica e biologica, che possono alterarne in varia misura la struttura e/o la funzione, attraverso una serie di meccanismi dannosi, tra i quali giocano un ruolo determinante la glicazione, i radicali liberi e lo stress ossidativo.

Quando mangiamo cibi ricchi di zuccheri raffi nati o cibi cotti ad alte temperature (fritti e grigliati), introduciamo grandi quantità di AGEs (Advanced Glycation Endproducts). Gli AGEs sono prodotti della glicazione, quella reazione chimica alla base dell’invecchiamento cutaneo.

Gli inquinanti presenti nell’aria e nell’acqua, i pesticidi, alcuni farmaci e gli additivi alimentari oltre al fumo di sigaretta, ai raggi UV, e l’eccessivo consumo di dolci, grassi e carne rossa accelerano la formazione di radicali liberi che attaccano le nostre cellule, danneggiando i tessuti.

lesivi2

 

 

Stress Ossidativo

I radicali liberi sono delle molecole instabili che si formano all’interno della cellula. Queste specie reattive vengono prodotte dalle cellule stesse durante i
normali processi fisiologici e in seguito alle aggressioni degli agenti esterni.

Un eccesso di radicali liberi, cioè una quantità che supera le difese antiossidanti dell’organismo, crea uno sbilancio che si chiama stress ossidativo.

 

cache_42792793

Fotoinvecchiamento

Fonte: New England Journal of Medicine

Il fotoinvecchiamento (in inglese photoaging) è un particolare stato d’invecchiamento cutaneo causato dal danno cronico provocato dai raggi ultravioletti e dall’ esposizione al sole che nel tempo danneggia il Dna delle cellule della pelle. Tale situazione invecchia rapidamente la pelle, con un danneggiamento del collagene, che si traduce in rughe profonde e diffuse,perdita di elasticità, pelle secca e ruvida, presenza di capillari dilatati su guance, naso e orecchie, macchie solari, desquamazione, cheratosi attinica, fino ai tumori della pelle.

 

 

 

 Fumo

cache_42210303

 

Chi fuma assume la tipica “smoker’s face”: zampe di gallina e rughe perioculari molto accentuate; guance atrofiche, lasse; rughe perpendicolari alle labbra, con linee più sottili sulle guance e sulle mandibole; perdita di elasticità della cute del volto che diviene molle e cedevole, oltre che secca, ruvida e poco compatta; colorito diseguale, a chiazze leggermente arrossate, o aranciate, o violacee (scarsa ossigenazione del sangue), spesso innaturalmente pallido.

 Il fumo disidrata e spegne il colorito della pelle.

I radicali liberi aumentano, favorendo una precoce degenerazione cutanea.

 

 

 

 

Glicazione - (AGE's)

cache_42210403

Alimenti cotti ad alte temperature, bevande e cibi ricchi di zuccheri raffinati: contengono una grossa fonte di AGE's (acronimo di Advanced Glycosilated End products), complessi di zuccheri e proteine che rendono i tessuti rigidi e fragili, accelerandone l’invecchiamento e la conseguente comparsa delle rughe. Insomma, sono i killer della bellezza (e della salute) a tavola. Il rischio aumenta del 13% introducendo un milione di unità Age al giorno, il corrispettivo di una fetta di torta con una bibita light o di 150 grammi di frittura o di 250 grammi di carne alla brace.

Studio del Centro interuniversitario di dermatologia biologica di Firenze, Milano e Siena presentato durante i lavori della Winter Academy Of Dermatology and Oncology a Saint Moritz.

 

 

 

Lo stile di vita moltiplica i Radicali Liberi

cache_42211141

 

cache_42211128

LIPOPEROSSIDI

Una delle principali cause dell’invecchiamento è la lipoperossidazione, vale a dire l’effetto distruttivo dei radicali liberi, quando in eccesso, sui grassi che formano le membrane delle cellule. Come conseguenza abbiamo la produzione di sostanze che alterano la regolare funzionalità dell’epidermide.

 

 

 

 

I benefici dei trattamenti

DERMAL-DETOX®

  • Azione anti-age: l’azione adsorbente delle sostanze ossidanti che impediscono o danneggiano i naturali meccanismi rigenerativi, detossina la pelle svolgendo un’efficace azione antiossidante e anti invecchiamento.
  • Indicato per detossinare la pelle aggredita da fattori ambientali quali UVA, UVB, fumo di sigaretta.
  • Migliora la qualità della pelle tonificandola e aumentandone la luminosità, attenuando progressivamente i segni dell’invecchiamento.
  • Per tutte le età, per tutti i tipi di pelle e per tutte le etnie, sia uomo che donna.
  • La detossinazione migliora la microcircolazione e quindi:

         + ossigeno

         + nutrienti

         + idratazione cutanea

Utile sia alla donna che all'uomo.

cache_42211247

Nell'uomo la secrezione sebacea è maggiore rispetto alla donna e ciò spiega, almeno in parte, il motivo per cui la cute maschile fa registrare valori di pH generalmente inferiori rispetto a quella femminile, risultando quindi più acida.

Nel sito DERMAL-DETOX® troverai spiegazione scientifiche, foto prima e dopo, il commento di clienti (veri) che hanno usato il DERMAL-DETOX®, pareri di medici e professionisti onesti, ma il vero giudizio la vera prova sei TU !!! 

Vuoi migliorare la pelle del tuo viso

delle manie e dei piedi ? 

SI? e allora prova il trattamento con un offerta risparmio.

 

   Guarda le foto   cicca qui  

Clicca sul pulsante sotto, iscrivi come cliente VIP (Very Important Person), compila i dati, una volta ricevute le pass di accesso. Accedi al sito sul primo acquisto avrai uno sconto di "prova"

L'iscrizione è gratuita, riceverai esclusivamente le mail informative del prodotto e della tua iscrizione e puoi cancellarti in 
qualsiasi momento. L' azienda è Italiana e opera in campo medico da decenni. La garanzia di qualità e trasparenza è massima.
Se vuoi puoi chiamarmi al mio telefono o mandarmi una mail per avere tutte le informazioni che desideri. 
Roberto Pedaletti
Naturopata 
Uff. 0693667678 Mobile 3334908328 mail olisticinfo@gmail.com

Il prodotto e venduto solo tramite il sito life&beauty non si trova nei negozi ne in farmacia

Lavora con Noi  

Concetti di base

Incaricati alle vendite 

benefici dei trattamenti DERMAL-DETOX®   sei in questa pagina 

REGISTRARTI COME 

  Cliente  o Incaricato

PER ANDARE AL SITO

per accedere al sito Life & Beauty è  avere più info

logo-lifebeauty

vai-al-sito